annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo colore!! Consigli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eods
    ha risposto
    Guarda il nuovo nero peugeot che ha sostituito il nero onice, si chiama NERO OSSIDIANA, l'ho visto e non e' affatto male, secondo me insieme al blu elettrico ti diventa una figata.

Ciao

Lascia un commento:

• 206 GTI (WRC)
    ha risposto
    mah...non so come la pensi tu ma il grigio ICELAND, che quello con i riflessi azzurrini, lo fanno ormai per tutte le macchine....originali....lo fanno per la saxo, 206, 306, berline monovolumi.... non mi sembra strano....

strani intendevo i violetti o quei colori che sembrano belli ma dopo poco ti stufano...

Lascia un commento:

• Vetro
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da 206 GTI (WRC)
    ciao a tutti!!!

Secondo me i colori troppo strani rischiano di stufare.... tipo violetti, verdini strani ecc....

Un bel colore lo ho visto su una BMW su un MAXI TUNING francese, un bel blu metallizzato vivo!! difficile da descrivere ma molto bello!!!

Belli sono anche i grigi met. con i riflessi azzurrini, tipo grigio ICELAND della saxo

Oppure ci si pu buttare su colori tipo FAST & FOURIUS, anche bicolore, ecc...

CIAO!!!!!

Mah

Perima dici che i colori strani stufano, e poi te ne esci con riflessi azzurrini e F&F...

Lascia un commento:

• 206 GTI (WRC)
    ha risposto
    ciao a tutti!!!

Secondo me i colori troppo strani rischiano di stufare.... tipo violetti, verdini strani ecc....

Un bel colore lo ho visto su una BMW su un MAXI TUNING francese, un bel blu metallizzato vivo!! difficile da descrivere ma molto bello!!!

Belli sono anche i grigi met. con i riflessi azzurrini, tipo grigio ICELAND della saxo

Oppure ci si pu buttare su colori tipo FAST & FOURIUS, anche bicolore, ecc...

CIAO!!!!!

Lascia un commento:

• Vetro
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da newmak
    Xche invece se la fai di un colore strano che cambia al sole o cose del genere nn ti si nota???

Se nn vuoi essere notato allora nero normale e punto nn credi?
    nero coi riflessi blu non cos' vistoso... No?

Lascia un commento:

• calabressio
    ha risposto
    interessante il discorso dei colori... anke in me ogni tanto frulla di fare la panda di un super colore e poi se mi fermano nn mi fanno niente xk E' COMPLETAMENTE ORIGGGGINALEEEE....

cmq x la carrozzeria ci sono un sacco di scelte... la mia preferita nero con riflessi viola... spettacolare... ma cmq ci sono un sacco di scelte

x i cerki invece... con il nero stanno abbastanza bene color oro... o senn BIANKI ke sono splendidi, x io eviterei il nero xk rimpicciolisce molto il gruppo ruota...

io fossi in te li farei bianki.. o al massimo oro x preferisco bianki...

ciao ciao

Lascia un commento:

• nilus
    ha risposto
    Io la farei nero lucido con cerchi bianchi...

Ma... giusto per informazione... quanto costa (indicativamente) riverniciare completamente la macchina?

Ciao

Lascia un commento:

• newmak
    ha risposto
    Xche invece se la fai di un colore strano che cambia al sole o cose del genere nn ti si nota???

Se nn vuoi essere notato allora nero normale e punto nn credi?

Lascia un commento:

• Vetro
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da newmak
    Se vuoi fare una cosa davvero bella (a parer mio) falla di due colori.... Blu metallizzato (tipo 206 CC) che da dopo la portiera verso il posteriore si sfuma con disegno a 45 gradi ,in un grigio met. cangiante!!
    Con tutta la griglia anteriore dello stesso grigio o in alluminio!!
    Ruote in lega poi color oro e interni neri e blu!
    Via poi tutte le scritte e marchi e paraurti posteriore con doppio scarico oppure doppia uscita centrale.
    Palpebre sui fari anteriori e se ti gustano neon blu sotto la scocca!
    Naturalmente e' sottointeso assetto che avrai gia di sicuro!
    Ho visto una Saxo vernciata cosi ed e' fantastica!!!!

Della serie: "sto arrivando, fermatemi e guardate quante belle cose sotto il mio cofano...!!!":rolleyes:

Lascia un commento:

• newmak
    ha risposto
    Se vuoi fare una cosa davvero bella (a parer mio) falla di due colori.... Blu metallizzato (tipo 206 CC) che da dopo la portiera verso il posteriore si sfuma con disegno a 45 gradi ,in un grigio met. cangiante!!
    Con tutta la griglia anteriore dello stesso grigio o in alluminio!!
    Ruote in lega poi color oro e interni neri e blu!
    Via poi tutte le scritte e marchi e paraurti posteriore con doppio scarico oppure doppia uscita centrale.
    Palpebre sui fari anteriori e se ti gustano neon blu sotto la scocca!
    Naturalmente e' sottointeso assetto che avrai gia di sicuro!
    Ho visto una Saxo vernciata cosi ed e' fantastica!!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X