annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dona, vado di artigianale!

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dona, vado di artigianale!

sono tutte modifiche artigianali, dai sottoparaurti (Ant e post.) alle modifiche alle gonnelle, poi i passaruota smerigliati e fatti rally(1serie).poi ponte posteriore , ammortizzatori, dischi autoventilati e motore intero ma con cambio corto della 954, tutto della peugeot rallye 1.3 8v, compresi gli interni (ulteriormente modificati....) ciao e a presto per le foto
    la mia piccola 106 - la mia nuova punto Karalis race tuning club
    Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta..., in quei 45 secondi sono MOLTO libero..., nn che mi suggerite qualcosa da fare nel mentre che arrivo?!? :confused: :idea:

Re: dona, vado di artigianale!

Messaggio originariamente postato da meghe.106
    sono tutte modifiche artigianali, dai sottoparaurti (Ant e post.) alle modifiche alle gonnelle, poi i passaruota smerigliati e fatti rally(1serie).poi ponte posteriore , ammortizzatori, dischi autoventilati e motore intero ma con cambio corto della 954, tutto della peugeot rallye 1.3 8v, compresi gli interni (ulteriormente modificati....) ciao e a presto per le foto

"Ridi, e il mondo rider con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

www.ripperz.it

Commenta

mh.. la pazzia umana a volte raggiunge limiti sconsiderati

CIAO ENZO...

Commenta

eh?????
          Nati nel 1980 member n8
          B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socio n 11
          ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
          sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

Non ho capito....... le passo mio marito.

Mandami in PM l'indirizzo del tuo pusher, deve avere della roba buona.
            F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdiVisita il sito dell'FCI See my Fiesta
            Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
            Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
            Quelli Del Turbo Nafta Socio N1 DIVORATORI DI KM Member N.5
            La potenza nulla.....sul rettilineo

Commenta

avr sbagliato a postare??? MAH!!!:rolleyes:

Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da maxsclero
                Mandami in PM l'indirizzo del tuo pusher, deve avere della roba buona *faccine tagliate xk nn mi inviava il post*
                ahahahabuahbuhahah

con tutte le faccine ke hai messo... mi sa ke nn hai bisogno di cambiarlo il pusher.... :rolleyes:
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Commenta

probabilmente hai sbagliato a postare.
                    qui chiudo.
                    eventualmente apri un nuovo thread.

Grazie.
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Sto operando...
                    X