annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto -> I Fari Bianchi Che Ho Comprato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat Punto -> I Fari Bianchi Che Ho Comprato

GUARDATE SE VI PIACCIONO ?

belli dove li hai presi???
    ho millllle persone interessate
    www.ripperz.it

Commenta

Li aveva una Punto verde a Monza domenica. Da lontano sono molto belli e appariscenti. Da vicino si vede di brutto che sono realizzati artigianalmente tagliando con una molettina la plastica rossa originale ed incollandoci una lastra di plexiglas sagomata.
      Con quello che li fanno pagare non mi pare che siano un granch.
      E si dovrebbe riuscire a realizzarli tranquillamente da soli, visto che li fanno a mano e non industrialmente con appositi stampi.

P.S. ovviamente manca il catarifrangente e, soprattutto, non sono omologati (mancano le sigle di omologazione "E" sulla plastica).
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n 16 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

A me han chiesto 670 euro per comprarli
        Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Messaggio originariamente postato da alfetta156
          Li aveva una Punto verde a Monza domenica. Da lontano sono molto belli e appariscenti. Da vicino si vede di brutto che sono realizzati artigianalmente tagliando con una molettina la plastica rossa originale ed incollandoci una lastra di plexiglas sagomata.
          Con quello che li fanno pagare non mi pare che siano un granch.
          E si dovrebbe riuscire a realizzarli tranquillamente da soli, visto che li fanno a mano e non industrialmente con appositi stampi.

P.S. ovviamente manca il catarifrangente e, soprattutto, non sono omologati (mancano le sigle di omologazione "E" sulla plastica).
          Un'idea del genere era venuta pure a me ma mi ero fermato per il fatto che manca il catarifrangente... non si pu ovviare in qualche modo? E poi anche il riuscire a curvare il plexy e sagomarlo in quella maniera, non facile fare a casa quei lavori senza un macchinario industriale che scalda il plexy e una forma da usare come stampo.

Come stampo magari si pu ricavare da quello originale, si usa direttamente quello oppure se ne fa uno bello in vtr. Il pi trovare un macchinario che scaldi e sagomi per bene sto plexy.

Quelli tipo la in.pro non hanno il catarifrangente?

Ciauzzzzzzzzzzzzzz.........!!!!
          Ultima modifica di IllusionTrip; 16-05-2003, 08:25.
          Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Messaggio originariamente postato da IllusionTrip
            A me han chiesto 670 euro per comprarli
            COsa????????????????'
            "Ridi, e il mondo rider con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Luca_CH
              COsa????????????????'
              Perch da te in svizzera ci sono bianchi per la Punto?

Me li ha proposto rdue, fanno anche da importatori.
              Praticamente non esistono aziende che fanno i fari dietro della Punto trasparenti ma c' una azienda francese che li fa artigianalmente su ordinazione. E mi sa tanto che vengono fatti come ha spiegato Alfetta.

Per fato che vengono fatti singolarmente per me, dato che sono importati dalla Francia mi ha chiesto 670 euri.

Ciauzzzzzzzzzz............!!!!

Commenta

Re: Fiat Punto -> I Fari Bianchi Che Ho Comprato

Messaggio originariamente postato da SUBAUDI
                GUARDATE SE VI PIACCIONO ?
                Quanto li hai pagati e dove li hai presi?

Commenta

scommetto ke hai preso quelli della mtk! il sito www.toptuning.com
                  ce ne sono di tutti i tipi!

e cmq per la punto 1 serie faranno quelli stile lexus entro luglio by formula 2

Commenta

Quel link non va.

Io li voglio totalmente trasparentiiiiiiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                    X