Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning estetico Peugeot 206 cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Angelk
    Cos'è l'AutoKit Show ??
    Spiega spiega
    E' un raduno di auto elaborate sponsorizzato dalla rivista Auto. Viene fatto 2 volte all'anno (una volta all'autodromo di Monza e l'altra a Imola) e prevede prove cronometrate, vari stand, auto favolose e concorso Supercar 2003 diviso in varie categorie!

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Angelk
      Cos'è l'AutoKit Show ??
      Spiega spiega
      Newmak mi deludi!!!! HAi l'auto tutta "akkittata"... hia contagiato la tua morosa della malattia e non l'hai mai portata all'auto kit???

      OT = Penso proprio che non mi conosci ma ci siamo beccati 3 o 4 volte di sfuggita in acquatica... o melgio... ho beccato la tua macchina in acquatica....
      MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
      C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
      A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
      By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Luca Corsa
        Newmak mi deludi!!!! HAi l'auto tutta "akkittata"... hia contagiato la tua morosa della malattia e non l'hai mai portata all'auto kit???

        OT = Penso proprio che non mi conosci ma ci siamo beccati 3 o 4 volte di sfuggita in acquatica... o melgio... ho beccato la tua macchina in acquatica....
        Beh nn e' che nn ci volevo andare anzi... solo che e' capitato lo stesso giorno di un raduno e purtroppo nn mi potevo dividere.. ehehe... Cmq la prox volta nn si mankera di certo!!

        Beh se ci vieni in Acquatica ci si e' beccati di sicuro... ma fatti riconoscere... anche perche le ultime volte che sono venuto nn riesco a fare manco un giro tra le makkine .... mi blocco a parlare con amici e la serata vola.....
        Io piu o meno sono sempre vicino alla mia car... che dovrebbe riconoscersi facilmente... ehehehe
        FIAT - GARAGE Member
        NOW 500 ABARTH ESSEESSE
        T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
        ---- X tutti i veri Tipisti ---

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da RedDevil78
          Ehi New se vai in giro con questa nn fai a tempo a fare 50m ke ti fermano subito eheheheh
          Cmq onore a Twingoman ke trova sempre auto stupende!

          Cmq a me piace anche questa

          Ciauzz!
          Beh io nn so che darei per avere una makkina cosi....come quella bicolore e il mega alettone!!! Mi fa morire!!!

          TAnto mi fermano gia abbastanza adesso .. sono abituato!!! eheheh
          Ultima modifica di newmak; 28-05-2003, 13:34.
          FIAT - GARAGE Member
          NOW 500 ABARTH ESSEESSE
          T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
          ---- X tutti i veri Tipisti ---

          Commenta


          • #25
            Ma...la peugeot verde elaborata l'avete pescata da internet o è di qualcuno? Se il proprietario è tra voi si faccia vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Angelk
              Ma...la peugeot verde elaborata l'avete pescata da internet o è di qualcuno? Se il proprietario è tra voi si faccia vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Direi di no ... quella della foto e' un modello elaborata dalla Esquiss ....A meno che qualcuno nn abbia ordinato il kit..
              FIAT - GARAGE Member
              NOW 500 ABARTH ESSEESSE
              T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
              ---- X tutti i veri Tipisti ---

              Commenta


              • #27




                Commenta


                • #28
                  Ciao Red!!!

                  Allora come te la passi????
                  Bello il paraurti a 4 fari.....
                  FIAT - GARAGE Member
                  NOW 500 ABARTH ESSEESSE
                  T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
                  ---- X tutti i veri Tipisti ---

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da newmak
                    Ciao Red!!!

                    Allora come te la passi????
                    Bello il paraurti a 4 fari.....
                    Tutto ok!
                    Ho visto ke anche la tua morosa è entrata nel forum...
                    Anke la mia è iscritta, ma nn ha ancora postato, xkè dice di nn intendersi ancora di motori.
                    Visto ke kit paurosi??? L'esquiss fa davvero dei capolavori!

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da RedDevil78
                      Tutto ok!
                      Ho visto ke anche la tua morosa è entrata nel forum...
                      Anke la mia è iscritta, ma nn ha ancora postato, xkè dice di nn intendersi ancora di motori.
                      Visto ke kit paurosi??? L'esquiss fa davvero dei capolavori!

                      Si infatti ho visto che si e' iscritta. eheheh

                      Davvero kit da paura.... specialmente quella bicolore.... e anche l'Esquiss sono davvero belli...

                      Cavolo ma ancora nn mi arrivano le notifiche di nuovi post.. che palle odio quando fa cosi il forum!!
                      FIAT - GARAGE Member
                      NOW 500 ABARTH ESSEESSE
                      T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
                      ---- X tutti i veri Tipisti ---

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X