annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning smontabile...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tuning smontabile...

Secondo voi qualche preparatore al mondo sarebbe capace di creare un assetto estetico "smontabile". Mi spiego meglio : vorrei poter liberamente trasformare la mia Car da sportivissima e ribassata a normalissima auto da citt. Questo per legare la mia straordinaria esigenza di recarmi in posti inaccessibili con una macchina sportiva, quali la montagna (min 10 volte l'anno) e la Sardegna ( per praticare il surf ), senza per rinunciare alle mega sfilate per il lungomare della mia riviera...

Paraurti, Minigonne e spoiler scanciabili !!!

possibile secondo voi ?
    Tuning Estetico sempre

siete in tantissimi, nessuno sa dirmi se possibile fare questa cosa?
    Tuning Estetico sempre

Commenta

ciao.. fattibile fattibile di sicuro.. bisognerebbe trovare un modo per rapido per toglierli e che non ti saltino via in autostrada o quando vai un bel po'.. non deve essere piacevole perdere pezzi di macchina...
      in teoria se metti su tutto solo con le viti non dovrebbe essere difficile togliere e rimettere... giusto un po di sbattimanto.. :rolleyes:
      Nati nel 1980 member n8
      B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio n 11
      ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
      sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

con le viti??? si e poi svita ke ti riavvito e via dicendo??

x fare un sistema pratico nn puoi mica mettere delle viti a vista ke tra l'altro nn reggerebbero nulla... secondo me c vogliono dei ganci particolari ma ke siano simili a quelli di ritenuta del cofano motore nelle auto da rally...
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n065

Commenta

Messaggio originariamente postato da JOHN-COLA
          con le viti??? si e poi svita ke ti riavvito e via dicendo??

x fare un sistema pratico nn puoi mica mettere delle viti a vista ke tra l'altro nn reggerebbero nulla... secondo me c vogliono dei ganci particolari ma ke siano simili a quelli di ritenuta del cofano motore nelle auto da rally...
          beh.. io ho uno spoiler anteriore che tenuto su con delle viti, ma che un gran pacco da smontare ogni volta..
          Nati nel 1980 member n8
          B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socio n 11
          ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
          sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

prova a vedere tipo i ganci che tengono la carene delle moto...ad esempio la ducati ha sulle fiancate dei ganci partivolari con un anello....credo basti girare e si sganciano...ma dovrebbero anche resistere a vibrazioni e via dicendo....visto che li montano su unamoto da 260 km/h
            A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n6
            ** Club Tuning 2 Monti **
            Club dei CORTOCIRCUITI member N5
            La mia piccola:clicca qui nuove foto
            Forum:tiburon drivers team forum
            Sito:tiburon drivers team

Commenta

Esatto!!!
              Io pensavo a degli inserti in metallo scorrevoli sulla macchina e sulle ipotetiche minigonne che si agganciano saldamente cos con una decina di minuti possosmontare il tutto ....

Altro problema sono i cerchi... e l'assetto... mi piacerebbe fare un lavoro tipo la AX!!! Ve la ricordate? quando accendevi la macchina gli ammortizzatori "tiravano su l'assetto"... io vorrei fare la stessa cosa... secondo voi possibile?
              Tuning Estetico sempre

Commenta

ci sono gli ammortizzatori regolabili dall'interno della car... ma i prezzi ...
                MBKiller...

Commenta

Ps. perch non provi a rintracciare il tipo del film Taxi ?!? Lui una macchina cos l'aveva...
                  MBKiller...

Commenta

Re: Tuning smontabile...

Messaggio originariamente postato da spreadmind79
                    Secondo voi qualche preparatore al mondo sarebbe capace di creare un assetto estetico "smontabile". Mi spiego meglio : vorrei poter liberamente trasformare la mia Car da sportivissima e ribassata a normalissima auto da citt. Questo per legare la mia straordinaria esigenza di recarmi in posti inaccessibili con una macchina sportiva, quali la montagna (min 10 volte l'anno) e la Sardegna ( per praticare il surf ), senza per rinunciare alle mega sfilate per il lungomare della mia riviera...

Paraurti, Minigonne e spoiler scanciabili !!!

possibile secondo voi ?
                    Sospensioni IDRAULICHE....cosi la alzi e l'abbassi quando vuoi....costo? siamo sui 3000 euro con montaggio!!!

Xaoxxxxxxxxxx
                    "Ridi, e il mondo rider con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                    X