annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning smontabile...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tuning smontabile...

Secondo voi qualche preparatore al mondo sarebbe capace di creare un assetto estetico "smontabile". Mi spiego meglio : vorrei poter liberamente trasformare la mia Car da sportivissima e ribassata a normalissima auto da città. Questo per legare la mia straordinaria esigenza di recarmi in posti inaccessibili con una macchina sportiva, quali la montagna (min 10 volte l'anno) e la Sardegna ( per praticare il surf ), senza però rinunciare alle mega sfilate per il lungomare della mia riviera...

Paraurti, Minigonne e spoiler scanciabili !!!

è possibile secondo voi ?
    Tuning Estetico sempre

siete in tantissimi, nessuno sa dirmi se è possibile fare questa cosa?
    Tuning Estetico sempre

Commenta

ciao.. fattibile è fattibile di sicuro.. bisognerebbe trovare un modo però rapido per toglierli e che non ti saltino via in autostrada o quando vai un bel po'.. non deve essere piacevole perdere pezzi di macchina...
      in teoria se metti su tutto solo con le viti non dovrebbe essere difficile togliere e rimettere... giusto un po di sbattimanto.. :rolleyes:
      Nati nel 1980 member n°8
      B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
      ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
      sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

con le viti??? si e poi svita ke ti riavvito e via dicendo??

x fare un sistema pratico nn puoi mica mettere delle viti a vista ke tra l'altro nn reggerebbero nulla... secondo me c vogliono dei ganci particolari ma ke siano simili a quelli di ritenuta del cofano motore nelle auto da rally...
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

Messaggio originariamente postato da JOHN-COLA
          con le viti??? si e poi svita ke ti riavvito e via dicendo??

x fare un sistema pratico nn puoi mica mettere delle viti a vista ke tra l'altro nn reggerebbero nulla... secondo me c vogliono dei ganci particolari ma ke siano simili a quelli di ritenuta del cofano motore nelle auto da rally...
          beh.. io ho uno spoiler anteriore che è tenuto su con delle viti, ma che è un gran pacco da smontare ogni volta..
          Nati nel 1980 member n°8
          B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
          ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
          sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

prova a vedere tipo i ganci che tengono la carene delle moto...ad esempio la ducati ha sulle fiancate dei ganci partivolari con un anello....credo basti girare e si sganciano...ma dovrebbero anche resistere a vibrazioni e via dicendo....visto che li montano su unamoto da 260 km/h
            A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
            ** Club Tuning 2 Monti **
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
            La mia piccola:clicca qui nuove foto
            Forum:tiburon drivers team forum
            Sito:tiburon drivers team

Commenta

Esatto!!!
              Io pensavo a degli inserti in metallo scorrevoli sulla macchina e sulle ipotetiche minigonne che si agganciano saldamente così con una decina di minuti possosmontare il tutto ....

Altro problema sono i cerchi... e l'assetto... mi piacerebbe fare un lavoro tipo la AX!!! Ve la ricordate? quando accendevi la macchina gli ammortizzatori "tiravano su l'assetto"... io vorrei fare la stessa cosa... secondo voi è possibile?
              Tuning Estetico sempre

Commenta

ci sono gli ammortizzatori regolabili dall'interno della car... ma i prezzi ...
                MBKiller...

Commenta

Ps. perchè non provi a rintracciare il tipo del film Taxi ?!? Lui una macchina così l'aveva...
                  MBKiller...

Commenta

Re: Tuning smontabile...

Messaggio originariamente postato da spreadmind79
                    Secondo voi qualche preparatore al mondo sarebbe capace di creare un assetto estetico "smontabile". Mi spiego meglio : vorrei poter liberamente trasformare la mia Car da sportivissima e ribassata a normalissima auto da città. Questo per legare la mia straordinaria esigenza di recarmi in posti inaccessibili con una macchina sportiva, quali la montagna (min 10 volte l'anno) e la Sardegna ( per praticare il surf ), senza però rinunciare alle mega sfilate per il lungomare della mia riviera...

Paraurti, Minigonne e spoiler scanciabili !!!

è possibile secondo voi ?
                    Sospensioni IDRAULICHE....cosi la alzi e l'abbassi quando vuoi....costo? siamo sui 3000 euro con montaggio!!!

Xaoxxxxxxxxxx
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                    X