Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti i saxottari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    e spendili sti 35euro nn fare il barbone
    TsR® Turin street Racer - Socio n°51

    Commenta


    • #12
      si come no...ma tanto pensandoci lo metterei dentro...metti ke parcheggio la macchina e arriva un idiota che non sta agli skerzi con il 106 magari è capace pure di rigarmela..un po' come quelli che hanno lo stemma della juve dietro passa il granata e lascia i ricordini...
      valeggio te ke smanetti prendi sto corel draw e vaiii

      Commenta


      • #13
        forse vendo fatevi avanti e spargete la voce

        Messaggio originariamente postato da Fra GT
        si come no...ma tanto pensandoci lo metterei dentro...metti ke parcheggio la macchina e arriva un idiota che non sta agli skerzi con il 106 magari è capace pure di rigarmela..un po' come quelli che hanno lo stemma della juve dietro passa il granata e lascia i ricordini...
        valeggio te ke smanetti prendi sto corel draw e vaiii
        fra spargi un po la voce perfavore grazie

        ciao come da titolo penso di vendere la mia punto cabrio 90ELX, perchè forse dovrò andare all'estero per parecchio tempo per lavoro e visto che l'estate si avvicina mi dispiace tenerla ferma e nn poterla sfruttare!!!!!
        allora io la macchina l'ho comprata a marzo 2003
        Fiat Punto Cabrio 90ELX del '94, 2airbag, abs, cerchi in lega da 14"(ma ho il nulla osta per i 15"),vetri elettrici, capotte elettrica, specchietti in tinta,minigonne originali fiat, appena presa la macchina ho cambiato i due dischi e fatto l'assetto alla schok engineering, quindi a molle e ammortizzatori nuovi, se volete ho anche barra duomi e filtro a pannello king dragon.
        penso di aver detto tutto...se volete sapere altre cose chiedete pure aaahhhhh la car a 88cv e devo dire che è molto divertente da guidare e poi adesso che arriva l'estate spendendo poco potete fare gli sboroni con una macchinina cabrio
        il prezzo 4500 euro
        fatevi sentire
        ciao

        TsR® Turin street Racer - Socio n°51

        Commenta


        • #14
          prova a chiedere 8000euro per una punto cabrio
          skerzo provo a chiedere...se avevi un coupe da vendere un mio collega ne cerca uno

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Fra GT
            prova a chiedere 8000euro per una punto cabrio
            skerzo provo a chiedere...se avevi un coupe da vendere un mio collega ne cerca uno
            ma sai quanto è la valutazione di questa auto!?!?!?! intorno ai 5000euro mi sembra che 4500euro si un buon prezzo calcolando che ha dischi, assetto completo, barra duomi e filtro tutto completamente nuovo!!! autoradio con cd e 4 casse
            se senti fammi sapere
            ciao
            TsR® Turin street Racer - Socio n°51

            Commenta


            • #16
              Re: forse vendo fatevi avanti e spargete la voce

              Messaggio originariamente postato da valeggio26
              fra spargi un po la voce perfavore grazie

              ciao come da titolo penso di vendere la mia punto cabrio 90ELX, perchè forse dovrò andare all'estero per parecchio tempo per lavoro e visto che l'estate si avvicina mi dispiace tenerla ferma e nn poterla sfruttare!!!!!
              allora io la macchina l'ho comprata a marzo 2003
              Fiat Punto Cabrio 90ELX del '94, 2airbag, abs, cerchi in lega da 14"(ma ho il nulla osta per i 15"),vetri elettrici, capotte elettrica, specchietti in tinta,minigonne originali fiat, appena presa la macchina ho cambiato i due dischi e fatto l'assetto alla schok engineering, quindi a molle e ammortizzatori nuovi, se volete ho anche barra duomi e filtro a pannello king dragon.
              penso di aver detto tutto...se volete sapere altre cose chiedete pure aaahhhhh la car a 88cv e devo dire che è molto divertente da guidare e poi adesso che arriva l'estate spendendo poco potete fare gli sboroni con una macchinina cabrio
              il prezzo 4500 euro
              fatevi sentire
              ciao

              se me la tieni x un paio di gg te la trovo io da vendere, un mio amico sta cercando car.....
              la serieta' in questo 3d e' da bannare
              °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
              Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

              Commenta


              • #17
                Re: Re: forse vendo fatevi avanti e spargete la voce

                Messaggio originariamente postato da 106come6
                se me la tieni x un paio di gg te la trovo io da vendere, un mio amico sta cercando car.....
                tranquillo tanto nn è una cosa immediata la vendita, volevo solo incominciare a vedere se interessava a qualcuno
                TsR® Turin street Racer - Socio n°51

                Commenta


                • #18
                  dopo lo chiamo e gli chiedo.......
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                  Commenta


                  • #19
                    TsR® Turin street Racer - Socio n°51

                    Commenta


                    • #20
                      x caso hai una foto?
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare
                      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X