Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fari anneriti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari anneriti

    Raga, voglio spendere poco e annerire i fari posteriori, cosa mi consigliate ?
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    bomboletta foliatec o omp 15-20€

    Commenta


    • #3
      non abbassa la luminosità ?
      SUV? Big Car, Small Dick.

      Commenta


      • #4
        Ah...ma come lo applico ?
        SUV? Big Car, Small Dick.

        Commenta


        • #5
          io ho usato lo spray omp x fare i retronebbia e il terzo stop... ottimo risultato!

          la luminosità è diminuita un pelino ad esser sinceri... ma soprattutto perchè ho voluto fare un nero vero... non soltanto un po' fumè... quindi la luminosità dipende da quanto vuoi scurire...

          Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

          Commenta


          • #6
            Ricordati che l'annerimento dei fari è ILLEGALE.....se fatto con bombolette....e non escono gia anneriti di fabbrica!!!
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • #7
              qualcuno aveva vinto una causa x l'annerimento degli stop...

              infatti con le luci accese il colore non viene alterato... e il codice regolamenta proprio questo aspetto... un faro da spendo può essere di qualsiasi colore...

              certo è una cosa che si presta a moltissime interpretazioni... questa è una delle tante...

              Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

              Commenta


              • #8
                Quindi se mi fermano rischio?
                Io avevo pensato di rispondere: Beh, questa è una Golf GT, li ha di serie, no?!
                (Il che è vero ma non x la mia...:rolleyes: )
                La bevono?
                SUV? Big Car, Small Dick.

                Commenta


                • #9
                  Se ti va di si se no..............te lo fanno il
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #10
                    non c'e' rischio di verbale...il codice della strada recita cosi'....non si possono modificare i colori delle luci......non si parla di carenature fari....se queste sono annerite il colore di uno stop rimane sempre rosso....le frecce gialle e cosi' via.....ed e' vero che un tipo ha anche vinto la causa.....ora non ricordo il numero preciso,ma anche una copia di elaborare riportava questa notizia......insomma......annerire i fari e' legale
                    MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X