annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Estetico Skoda Octavia SW?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit Estetico Skoda Octavia SW?

Ciao a tutti, sono il newbie del forum
    Stavo guardando in giro un po' come migliorare l'impatto estetico della mia macchinetta (Skoda Octavia SW 1.9 TDI) visto che per il resto mi ritengo soddisfatto delle modifiche che feci poco dopo l'acquisto nell'ottobre '99.
    Ora la Skoda uscita con l'Octavia RS SW e devo dire che l'alettone e il mascherone di serie mi piacciono molto. Non sto cercando una cosa da "astronave" (anche perch la macchina non di certo delle + sportive) ma quei pezzi mi piacciono molto. Il problema? IL PREZZO! 392 per un alettoncino senza verniciatura e montatura mi sembra fuori di testa... il mascherone poi non oso pensarci.
    Qualcuno conosce dove si pu recuperare questi oggettini ad un prezzo + abordabile? Ho cominciato a guardare in giro per la Repubblica Ceca ma se avete qualche suggerimento ben venga.
    Grazie a tutti!

www.rieger-tuning.de
    www.ms-design.com

Commenta

e poi
      www.pakfeifer.at
      www.lutzedesign.ch

Commenta

MMMM il primo in tedesco non riesco a "usarlo"... non so il tedesco. Il secondo non mi piace la roba che c' per l'Octavia.
        Grazie comunque!
        Qualche altro suggerimento?

Commenta

questo non ti piace???

Cmq non che sia una macchina molto da tuning

Commenta

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
            questo non ti piace???
            Cmq non che sia una macchina molto da tuning
            Eh gi, purtroppo mi rendo conto che non una Golf e quindi non trover mai una ceppa
            Mi piace quello della prima foto... gli altri 2 gi meno. Nessuno fa le copie degli originali?

Commenta

xke nn prendi spunto dalla versione civm da salita? era cattivissima, quasi da pista
              la serieta' in questo 3d e' da bannare
              lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui[/b][/color]
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
              Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Non ce l'ho presente... linketto?
                E poi i pezzi dove li recupero?

Commenta

hai presente la bora da turismo? mettici la calandra della octavia e sei a posto
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

LOL non non ce l'ho presente... come dicevo non mi interessa un'astronava! Mi basterebbe trovare mascherone e alettone dell' Octavia RS... quelli originali o delle copie identiche ma non posso spendere 400 per un alettone ancora grezzo! QUalche suggerimento?
                    Conoscete qualcuno che bazzica la Repubblica Ceca?

Commenta

Sto operando...
                    X