annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto bicolore!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• auto bicolore!!!!

ciao ragazzi !!!ho un problema da porvi!!!dopo aver visto quella spettacolare 156 su elaborare ho pensato a come potesse essere la mia punto con due colori...e adesso viene il bello! la mia punto verde champion metallizzato...secondo voi quale altro colore pu fare contrasto senza finire nell'orribile? qualcuno di voi lo ha gia fatto??? gia all'interno c' un contrasto verde -rosso ! secondo voi fuori come starebbe?postate anche delle foto di auto bicolori!!! ciao a tutti!
    Ritmo avri sempre un posto nel mio cuore!
    LA mia PUNTO!
    se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
    http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

... de gustibus

.. cmq sul verde vedrei bene il giallo od il blu ...... escludendo il nero a priori ke fa auto a 1/2
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z - Member n 2 V.T.R. club member n 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

io cambierei tutti e 2....il verde non ci st molto bene con il bicolor

Commenta

bianco

Commenta

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
          io cambierei tutti e 2....il verde non ci st molto bene con il bicolor
          Sono d'accordo: prova a farla, chess, rosso metallizzato e arancio chiaro, non sarebbe male...
          L'auto pi ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Bianco
            L'importante non vincere...
            ...ma partecipare con soddisfazione alla sconfitta degli avversari!

Commenta

SubaruClub.it

Commenta

grazie a tutti per le risposte...ma sn ancora indeciso...come ha detto uno di voi il colore di base che non va ...per essere bicolore...perch come colore a me piace! vabbe la lascio cos anche se gli interni rosso-verde sono venuti carini! se avete altre foto mandatele ciaooooo
                Ritmo avri sempre un posto nel mio cuore!
                LA mia PUNTO!
                se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
                http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

Commenta

Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Mi appoggio allo stesso 3d per chiedere secondo voi che colore potrei associare al giallo......

dunque, dato ceh il bicolore lo farei mettendo con il nuovo colore:

TETTO e COFANO.........

vorrei sapere cosa potrei fare.......avevo pensato al blu, ma poi bocciato dalla mia donna, quindi altri colori?

Commenta

Sto operando...
                    X