annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Togliere le targhette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Togliere le targhette

volevo toglire le targhette fiat e punto e lasciare solo quella sporting.. si puo fare senza rovinare e senza lasciare buchi nella carrozzeria?

nn so come la fiat attakki le etikette identifikative del veicolo .... sulla panda foravano, ma penso ke nella punto siano incollate .... PENSO!! ....

... il vero sistema per vedere se sono incollate od attakkate con viti, guardare nella parte interna del portellone dove ci sono le etikette ...... se nn ci sono ne viti ne altre cose, dovrebbero essere incollate
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z - Member n 2 V.T.R. club member n 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Re: Togliere le targhette

Messaggio originariamente postato da Unregistered
      volevo toglire le targhette fiat e punto e lasciare solo quella sporting.. si puo fare senza rovinare e senza lasciare buchi nella carrozzeria?
      Se sono incollate le scaldi un po' col phon, poi le stacchi usando un filo di nylon ( io ho usato la lenza da pesca ) e poi con uno straccio ed un goccio d'alcool togli gli avanzi d'adesivo che sono eventualmente rimasti sulla carrozzeria.

A me venuto perfettamente!

Commenta

speriamo, non vorrei rovinare la carrozzeria!

se avvitata (ma la fiat risparmia su tutto, penso siano incollate )le lascio stare

grazie dei consigli

Commenta

speriamo, non vorrei rovinare la carrozzeria!

se avvitata (ma la fiat risparmia su tutto, penso siano incollate )le lascio stare

grazie dei consigli
          no le scritte dietro sono icollate

Commenta

ottimoooo x il markio fiat e punto brutto

Commenta

guarda io ho tolto le mie...
              sono passato da un carrozziere e ho speso 5 euri..
              comunque se vuoi fare da solo scalda bene con fon e stacca..
              scalda nuovamente la colla rimasta e staccane piu' che puoi..per la rimanente l'ideale sarebbe della pasta abrasiva oppure se la hai (ma dubito) montare sul trapano una testa in plastica morbida e tirare via tutto..se non hai la pasta abrasiva vai di alcool pero' e' un po' na faticaccia!
              ciao
              |I* GANDALF *I|

PH34R M3!!

With closed fists i looked up to the dark.. i've no more hopes.. i've got the blackest night in me.

Commenta

Se non pasta abrasiva il polish perfetto

Commenta

Messaggio originariamente postato da GandalfRulez
                  guarda io ho tolto le mie...
                  sono passato da un carrozziere e ho speso 5 euri..
                  comunque se vuoi fare da solo scalda bene con fon e stacca..
                  scalda nuovamente la colla rimasta e staccane piu' che puoi..per la rimanente l'ideale sarebbe della pasta abrasiva oppure se la hai (ma dubito) montare sul trapano una testa in plastica morbida e tirare via tutto..se non hai la pasta abrasiva vai di alcool pero' e' un po' na faticaccia!
                  ciao

mi sa ke faccio prima a portarla dal carrozziere... se devo comprarmi a pasta abrasiva e teste di trapano ... ^_^

Commenta

mi sa ke faccio prima a portarla dal carrozziere... se devo comprarmi a pasta abrasiva e teste di trapano ... ^_^
                    ma va nella sporting di mio cugine le abbiamo tolte scaldandole con il phon e il filo da pesca...
                    Ultima modifica di DIEGO t.spark; 02-06-2003, 11:48.

Commenta

Sto operando...
                    X