Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luci di posizione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao ragazzi devo fare un'ordine x dei led,se vi servono fatemelo sapere ke aggiungo anke i vostri.

    Ah poi x le ragazze del forum ho fatto una promozione nel mio 3D...Cliccate su LIGHT PERFORMER.
    Ciààààà
    <----~{LIGHT PERFORMER}~---->
    Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
    Vendo CASE con alimentatore da 250W
    Disponibilità Kit-Xenon
    Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella

    Commenta


    • #32
      Bella nukleo io monto le raybring a doppio led blu e si vedono pure di giorno ed appena comincia a calare un po il sole illuminano tutta la parabola del faro di blu.... troppo uno spettacolo!!!
      LQ ho pagate circa 20 euro...
      MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
      C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
      A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
      By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

      Commenta

      Sto operando...
      X