annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi Da 15 Ma Il Canale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi Da 15 Ma Il Canale?

Ciao sono in possesso di un 306 s16 CARCEPT, monto di serie i 15 con canale 6.5, ma ora li vorrei cambiare con dei 15 con canale da 7.5, sapete dove posso trovarli? Io riesco a trovarli solo da canale 7. CIAO E GRAZIE

Re: Cerchi Da 15 Ma Il Canale?

Messaggio originariamente postato da SPEEDKING
    Ciao sono in possesso di un 306 s16 CARCEPT, monto di serie i 15 con canale 6.5, ma ora li vorrei cambiare con dei 15 con canale da 7.5, sapete dove posso trovarli? Io riesco a trovarli solo da canale 7. CIAO E GRAZIE
    Dubito esistano con canale così largo... :rolleyes:

Commenta

anche secondo me fai fatica a trovarli.Cmq che gomme monti???

..e ricordate ragazzi..... FLOW ......

Commenta

Re: Re: Cerchi Da 15 Ma Il Canale?

Messaggio originariamente postato da Arro
        Dubito esistano con canale così largo... :rolleyes:
        dubiti..??in un paese tanto amato da noi ci sono anche i canali da 10 per un raggio da 13

Commenta

Re: Re: Re: Cerchi Da 15 Ma Il Canale?

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
          dubiti..??in un paese tanto amato da noi ci sono anche i canali da 10 per un raggio da 13
          Ok, ma l'utilità e la praticità? Dipende tutto da che gomme monta, mettere il canale da 7,5 con delle 185 può essere discretamente pericoloso... :rolleyes:

Ultima modifica di Arro; 05-06-2003, 10:41.

Commenta

...

Io li ho visti su internet e i 15 ci sono da 5 a 13 di canale, ma serviva un 7.5 perchè monto 195/55 e verrebbero perfette, ma non li riesco a trovare in italia in vendita e poi quelli che ho trovato in america vengono 303euro+iva l'uno!!!

comunque grazie a tutti per le risposte

Commenta

Sto operando...
            X