annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cagatine di luci blu..consigliatemi come fare l'abitacolo a tipo UFO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DANCA
    ha risposto
    Beh uppo qst 3d e dico la mia! io oltre ai neon sopra i piedi ho fatto anke delle piccole asticine con su i led blu x le tastiere dei telefonini.... credetemi... fanno luce qnt i neon sono microscopiche ( x fare un paragone.. luce neon = 3 led in fila = 10 cm di barretta x 2mm si spessore...) e il costo e' competitivo rispetto ai neon!

Lascia un commento:

• Rally 037
    ha risposto
    Per la focus non so, forse se posti una foto...
    Per la strumentazione blu bisogna ordinare dei led particolari dalla Germania ( 30 euro ) e montarli al posto delle lampadine che illuminano il cruscotto, c'era una 3D sotto elaborazioni estetiche artigianali, ora vado a cercarlo...
    Ultima modifica di Rally 037; 23-06-2003, 21:57.

Lascia un commento:

• bunta
    ha risposto
    chiedo scusa... mi intrometto anch'io... sapete consigliarmi un buon posizionamento per dei neon sulla focus? a parte illuminare i piedi di chi sta davanti... volevo metterlo sotto la plancia, nel centro, ma purtroppo la macchina tutta tonda! help me pleeezzz

mmm... e poi, sapete qlcosa x quanto riguarda l'illuminaz degli strumenti in blu o altri colori (rosso)? che si deve fare?

ciauz e graz!

Lascia un commento:

• Rally 037
    ha risposto
    Neon sotto cruscotto e sedili anteriori (verso il dietro) + cruscotto illuminato in blu
    Paura i neon della lampa ce li ho anch'io, 2 sotto il cruscotto e adesso ne arrivano altri 2. Nel baule ( cos come nel cassettino ) ho lasciato la luce bianca xch ho paura di non vedere nulla se cerco una cosa, e + che altro non so dove nasconderli 8 non mi piaciono a vista, voglia la luce blu ma che non si vedano.

Lascia un commento:

• Stephen "STIKI"
    ha risposto
    Mi intrometto

Scusate se mi intrometto ma per i nuovi arrivati come me sembra sempre di disturbare le discussioni gia' in corso...io possiedo una rover 200 nera e pure io per incrementare il carisma di questo veicolo bistrattato ho messo 6 neon dentro l'abitacolo, due sotto i poggia piedi anteriori due sotto i sedili ateriori e due nel bagagliaio...sono tutti della lampa comandati tramite interuttore fatto da me a led...quelli del bagagliio si accendo solo quando lo apri come la luce che c'e' normalmente...sono verdi...

Lascia un commento:

• Elchemperto
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Snip3rZ

Se ti pu essere d'aiuto questo il mio piccolo ufo.
    - Spruzzini (15)
    - Luci di Posizioni blu (15)
    - Neon Artigianali (20)

le luci di posizione di ke marca sono?

Lascia un commento:

• Snip3rZ
    ha risposto
    E' sempre acceso

Lascia un commento:

• Unregistered
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Snip3rZ