annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cagatine di luci blu..consigliatemi come fare l'abitacolo a tipo UFO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

meno male ke avevo detto di nn voler spendere molto

Commenta

Azz addirittura il tetto!!

PRESIDENTE e SUPERVISORE

Commenta

Messaggio originariamente postato da Unregistered
        meno male ke avevo detto di nn voler spendere molto

pensa se lo dicevi!!!!!! secondo me t facevano montare una centrale nucleare nel baule.....

Commenta

ci vuole un p di fantasia

poi non so se esistono i neon UV a filo, perch in questo caso (sempre che hai un interno tetto color bianco) puoi sempre fare il contorno laterale partendo dai montanti anteriori fino a quelli interiori.
          Per poter poi "amplificare" una luce basta prendere il principio del faro, non basta la sola lampadina per proiettare il fascio di luce, ma anche la staffa "cromata" che ci sta intorno.
          Se in vari punti della macchina posizionata una piccola staffa cromata che riceve il fascio di luce, essa la proietta verso un'altra zona, e in teoria come se hai 1 nuovo fascio di luce, al prezzo di una

poi volendo con un p di fantasia se ne possono fare assai di ste cose, ma se vuoi una cosa DAVVERO esagerata, servono i soldi.

senn tornando sulla storia dei coprisedili a inserti bianchi si possono posizionare due neon anche sotto i 2 parasole della macchina abbassandoli, perch cmq avere una luce blu o quello che fissa negli occhi non una gran cosa mentre guidi.
          Considera poi che la tua luce non deve dare fastidio a chi ti incrocia mentre vai, perch quel qualcuno pu essere una volante che ti ferma e ti fa il culo

Commenta

Messaggio originariamente postato da djtonNo
            ci vuole un p di fantasia

poi non so se esistono i neon UV a filo, perch in questo caso (sempre che hai un interno tetto color bianco) puoi sempre fare il contorno laterale partendo dai montanti anteriori fino a quelli interiori.
            Per poter poi "amplificare" una luce basta prendere il principio del faro, non basta la sola lampadina per proiettare il fascio di luce, ma anche la staffa "cromata" che ci sta intorno.
            Se in vari punti della macchina posizionata una piccola staffa cromata che riceve il fascio di luce, essa la proietta verso un'altra zona, e in teoria come se hai 1 nuovo fascio di luce, al prezzo di una

poi volendo con un p di fantasia se ne possono fare assai di ste cose, ma se vuoi una cosa DAVVERO esagerata, servono i soldi.

senn tornando sulla storia dei coprisedili a inserti bianchi si possono posizionare due neon anche sotto i 2 parasole della macchina abbassandoli, perch cmq avere una luce blu o quello che fissa negli occhi non una gran cosa mentre guidi.
            Considera poi che la tua luce non deve dare fastidio a chi ti incrocia mentre vai, perch quel qualcuno pu essere una volante che ti ferma e ti fa il culo

scusa ma lavori x qualche ditta ke produce neon?!?!?!?

Commenta

Io invece vi faccio una domanda: ma ke marca di neon usate? Io oggi o domani mi compro quelli della Lampa xk sono economici, ma l'istallatore dell'autoradio invece usa solo neon ke costano 40 euro l'uno e dice ke non c' nemmeno paragone.
              Simo
              Simo

Commenta

beh c' neon e neon.

gli optx credo che siano i migliori (si vede anche dal prezzo )

DANCA: no non lavoro per nessuna ditta che fa neon ahahahah basta solo un p di fantasia

Commenta

Messaggio originariamente postato da simba80
                  Io invece vi faccio una domanda: ma ke marca di neon usate? Io oggi o domani mi compro quelli della Lampa xk sono economici, ma l'istallatore dell'autoradio invece usa solo neon ke costano 40 euro l'uno e dice ke non c' nemmeno paragone.
                  Simo

io uso i lampa costano poco e vanno benissimo!

Commenta

ragazzi dove si comprano questi neon????

Commenta

Messaggio originariamente postato da azz00
                      ragazzi dove si comprano questi neon????
                      Li trovi in tutti i negozi di accessori auto!

Commenta

Sto operando...
                      X