Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cagatine di luci blu..consigliatemi come fare l'abitacolo a tipo UFO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da Unregistered
    bellissima fot ma io intendevo x l'interno dell'abitacolo
    voglio ke come si aprono le portiere si ilumini tutto l'abitacolo...come posso fare?

    (se qualcuno ha visto il film l'erba di grace... avete presente quando accendono le luci di notte nella serra x far cresciere la marja? toccava mettersi le lenti nere da saldatore )
    Ciao io per l'esterno ho spruzzini verdi(15euro)
    kit neon sottoscocca verdi 220V(240euro)
    luci di posizione a led (7euro)
    luce targa verde (5euro)

    Per l'interno:

    1.Non devi sostituire le lampadine alle plafoniere perchè poi la luce sembra sbiadita, ma devi prendere delle pellicole cinematografiche colorate e metterle sotto la lampadine, tanto nn ce il problema che si surriscaldano ed ottieni una luce intensa!!
    Ho fatto questo per la luce di cortesia davanti e per la luce del bagagliaio (tutto verde ovviamente)in piu ho messo 2 neon fissati sul pavimento della macchina dove ce l'attacco del sedile, xo quelli grossi!!Illumina tutto l'abitacolo, però ricorda mai cambiare le lampadine usa i filtri!!
    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
    Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da simba80
      Io invece vi faccio una domanda: ma ke marca di neon usate? Io oggi o domani mi compro quelli della Lampa xké sono economici, ma l'istallatore dell'autoradio invece usa solo neon ke costano 40 euro l'uno e dice ke non c'è nemmeno paragone.
      Simo
      Per l'interno vanno benissimo quelli della lampa, per quelli sottoscocca se vuoi qualcosa di spettacolare l'ideale sono quelli da 220 V!!
      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da marytuning
        Ciao io per l'esterno ho spruzzini verdi(15euro)
        kit neon sottoscocca verdi 220V(240euro)
        luci di posizione a led (7euro)
        luce targa verde (5euro)

        Per l'interno:

        1.Non devi sostituire le lampadine alle plafoniere perchè poi la luce sembra sbiadita, ma devi prendere delle pellicole cinematografiche colorate e metterle sotto la lampadine, tanto nn ce il problema che si surriscaldano ed ottieni una luce intensa!!
        Ho fatto questo per la luce di cortesia davanti e per la luce del bagagliaio (tutto verde ovviamente)in piu ho messo 2 neon fissati sul pavimento della macchina dove ce l'attacco del sedile, xo quelli grossi!!Illumina tutto l'abitacolo, però ricorda mai cambiare le lampadine usa i filtri!!


        Punto 1, di che grandezza sono queste pellicole? dove le compro?

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da marytuning
          Per l'interno vanno benissimo quelli della lampa, per quelli sottoscocca se vuoi qualcosa di spettacolare l'ideale sono quelli da 220 V!!
          O i Streetglow SG2001 cioe la versione GOLD
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • #55
            X quanto riguarda i filtri nn so dove si possano trovare, a me l'ha regalato un mio amico che lavora nel campo delle scenografie!
            Per quanto riguarda gli altri neon interni, mi disp ma nn li conosco posso solo dirti che x gli interni vanno benissimo anche quelli della lampa!
            Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
            Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
            Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

            Commenta

            Sto operando...
            X