Messaggio originariamente postato da Unregistered
bellissima fot
ma io intendevo x l'interno dell'abitacolo
voglio ke come si aprono le portiere si ilumini tutto l'abitacolo...come posso fare?
(se qualcuno ha visto il film l'erba di grace... avete presente quando accendono le luci di notte nella serra x far cresciere la marja? toccava mettersi le lenti nere da saldatore

)
bellissima fot

voglio ke come si aprono le portiere si ilumini tutto l'abitacolo...come posso fare?
(se qualcuno ha visto il film l'erba di grace... avete presente quando accendono le luci di notte nella serra x far cresciere la marja? toccava mettersi le lenti nere da saldatore

kit neon sottoscocca verdi 220V(240euro)
luci di posizione a led (7euro)
luce targa verde (5euro)
Per l'interno:
1.Non devi sostituire le lampadine alle plafoniere perchè poi la luce sembra sbiadita, ma devi prendere delle pellicole cinematografiche colorate e metterle sotto la lampadine, tanto nn ce il problema che si surriscaldano ed ottieni una luce intensa!!
Ho fatto questo per la luce di cortesia davanti e per la luce del bagagliaio (tutto verde ovviamente)in piu ho messo 2 neon fissati sul pavimento della macchina dove ce l'attacco del sedile, xo quelli grossi!!Illumina tutto l'abitacolo, però ricorda mai cambiare le lampadine usa i filtri!!
Commenta