Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cagatine di luci blu..consigliatemi come fare l'abitacolo a tipo UFO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cagatine di luci blu..consigliatemi come fare l'abitacolo a tipo UFO

    ...ho messo le lampadine blu alla plafoniera..........ma la luce è quasi bianca..... io voglio ke la luce dell'abitacolo sia di una luce blu e ke sia potente....cosa mi consigliate senza dover spendere una cifra esagerata ?

  • #2
    o LED o neon!

    Commenta


    • #3


      Se ti può essere d'aiuto questo è il mio piccolo ufo.
      - Spruzzini (15€)
      - Luci di Posizioni blu (15€)
      - Neon Artigianali (20€)

      L'importante non è vincere...
      ...ma partecipare con soddisfazione alla sconfitta degli avversari!

      Commenta


      • #4
        bellissima fot ma io intendevo x l'interno dell'abitacolo
        voglio ke come si aprono le portiere si ilumini tutto l'abitacolo...come posso fare?

        (se qualcuno ha visto il film l'erba di grace... avete presente quando accendono le luci di notte nella serra x far cresciere la marja? toccava mettersi le lenti nere da saldatore )

        Commenta


        • #5
          però..bell' effetto la tua lanos!
          cmq se vuoi un illuminazione degna della stanza x far crescere la maria nel film "l'erba di grace" devi usare i neon!
          io per esempio per illuminare di verde la parte dei tappetini ant del mio cinquino ho usato una plafoniera verde di un alfa 90 (era cosi gia di serie e l'ho messa sotto il cruscotto(se si vuol chiamare cosi!) e cmq fa un bell'effetto!
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Unregistered

            avete presente quando accendono le luci di notte nella serra x far cresciere la marja?
            zi zi...presente
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              come faccio a mettere dei neon in modo ke si accendano asieme alla plafoniera ad esempio all'apartura delle portiera...o coi pulsanti sulla plafoniera?

              Commenta


              • #8
                colleghi i neon dalla luce di cortesia
                cioe smonti la luce di cortesia e prendi +e il - io dentro la uno ne ho 7 due sotto il cruscotto due sotto i sedili due dove ci sono le maniglie dietro (elimiate x far stare i neon) e uno dietro al quando centro quando apro le porte ..................tutto blu!
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                :ciapet: :ciapet: :ciapet:

                Commenta


                • #9
                  dimenticavo effetto ufo assicurato
                  MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                  U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

                  Commenta


                  • #10
                    ehm e quanto hai speso? (valgono piu i neon della makkina? )

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X