Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cagatine di luci blu..consigliatemi come fare l'abitacolo a tipo UFO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Rally 037 dovrebbe darmi gentilmente una mano su come fare

    Commenta


    • #32
      Premettendo che non sono molto pratico ( i neon me li sono fatti mettere dall'elettrauto che così li ha collegati al primo scatto della chiave e ci ha messo relè e fusibile necessari ) Non credo che i led del tuo telefono vadano bene xchè mi sa che hanno un voltaggio diverso ( sarà 5,qualcosa invece di 12 ) Dovresti prendere un trasformatore ( altro peso e altra spesa ) Ti conviene prenderli nuovi, non costano molto, i led x fare l'intero cruscotto blu sono sui 30 euro ( facendoli arrivare dalla Germania ) quindi qualche led x il cassetto preso quì costerà ancora meno.
      R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

      Commenta


      • #33
        Se ti servono lampade a led sia x esterno sia x interni io ti posso aiutare,clicca su light performer,poi dimmi ke ne pensi!
        <----~{LIGHT PERFORMER}~---->
        Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
        Vendo CASE con alimentatore da 250W
        Disponibilità Kit-Xenon
        Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Rally 037
          Premettendo che non sono molto pratico ( i neon me li sono fatti mettere dall'elettrauto che così li ha collegati al primo scatto della chiave e ci ha messo relè e fusibile necessari ) Non credo che i led del tuo telefono vadano bene xchè mi sa che hanno un voltaggio diverso ( sarà 5,qualcosa invece di 12 ) Dovresti prendere un trasformatore ( altro peso e altra spesa ) Ti conviene prenderli nuovi, non costano molto, i led x fare l'intero cruscotto blu sono sui 30 euro ( facendoli arrivare dalla Germania ) quindi qualche led x il cassetto preso quì costerà ancora meno.
          si piu' o meno c siamo! allora, nn t conviene riciclare quelli di un cellulare xke' sono molto piccoli e dissaldarli...... ummm nn so cosa ne resterebbe!

          cmq c sono molti siti in Germania ke li vendono, ma nn c'e' bisogno di un trasformatore, ma semplicemente di una resistenza ke abbassi la tensione da 12v a quello ke t serve!
          l'unica cosa e' dimensionarla giusta e nn metterla troppo piccola (come dimensioni intendo) xke' potrebbe avere problemi di temperatura!

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da DANCA
            si piu' o meno c siamo! allora, nn t conviene riciclare quelli di un cellulare xke' sono molto piccoli e dissaldarli...... ummm nn so cosa ne resterebbe!

            cmq c sono molti siti in Germania ke li vendono, ma nn c'e' bisogno di un trasformatore, ma semplicemente di una resistenza ke abbassi la tensione da 12v a quello ke t serve!
            l'unica cosa e' dimensionarla giusta e nn metterla troppo piccola (come dimensioni intendo) xke' potrebbe avere problemi di temperatura!
            Piccola correzione, la resistenza serve non per diminuire la tensione ma la corrente! è quella che fa bruciare un led..
            esempio tu a un led puoi dargli sia 5 che 12v!
            Prendi la tensione di funzionamento del diodo scritto nel datasheet (solito 2 V) e anche la corrente di funzionamento e fai
            (12 - 2) / corrente e trovi la resistenza da applicare!
            idem x i 5V ecc... (5-2) /corrente

            ° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Mcugnet
              Piccola correzione, la resistenza serve non per diminuire la tensione ma la corrente! è quella che fa bruciare un led..
              esempio tu a un led puoi dargli sia 5 che 12v!
              Prendi la tensione di funzionamento del diodo scritto nel datasheet (solito 2 V) e anche la corrente di funzionamento e fai
              (12 - 2) / corrente e trovi la resistenza da applicare!
              idem x i 5V ecc... (5-2) /corrente

              QUOTO! LUI E' IL MIO ELETTRONICO XSONALE!

              Commenta


              • #37
                Re: cagatine di luci blu..consigliatemi come fare l'abitacolo a tipo UFO

                Messaggio originariamente postato da Unregistered
                ...ho messo le lampadine blu alla plafoniera..........ma la luce è quasi bianca..... io voglio ke la luce dell'abitacolo sia di una luce blu e ke sia potente....cosa mi consigliate senza dover spendere una cifra esagerata ?

                per una cosa esagerata di consigli a neon blu ne hai avuti a iosa, se però ti accontenti di un neon viola le cose sono ben diverse; puoi collocare in vari punti dell'abitacolo vari neon UV (quelli che vedete in discoteca che fanno diventare viola i vestiti bianchi) e puntare molto su un abitacolo rivestito di pelle bianca.
                Così la macchina diventa davvero un ufo se è questo il risultato che vuoi ottenere.
                Cmq all'interno della macchina lo spazio lo puoi ricavare anche utilizzando il tetto ma poi devi costruire un sottotetto semitrasparente e vellutato per avere davvero un buon effetto anche a neon spenti
                Però se per dire cominci a montare i copri sedili a staffe bianche (es. simoni / r.evolution) e dei neon (nemmeno tanto grossi) nella zona sotto alle manigliette, tutto il sedile è illuminato da un piccolo neon, se poi li monti anche SOTTO il sedile illumina un eventuale tappetino con bordini bianchi.
                Eccetera eccetera

                Commenta


                • #38
                  Re: Re: cagatine di luci blu..consigliatemi come fare l'abitacolo a tipo UFO

                  Messaggio originariamente postato da djtonNo
                  per una cosa esagerata di consigli a neon blu ne hai avuti a iosa, se però ti accontenti di un neon viola le cose sono ben diverse; puoi collocare in vari punti dell'abitacolo vari neon UV (quelli che vedete in discoteca che fanno diventare viola i vestiti bianchi) e puntare molto su un abitacolo rivestito di pelle bianca.
                  Così la macchina diventa davvero un ufo se è questo il risultato che vuoi ottenere.
                  Cmq all'interno della macchina lo spazio lo puoi ricavare anche utilizzando il tetto ma poi devi costruire un sottotetto semitrasparente e vellutato per avere davvero un buon effetto anche a neon spenti
                  Però se per dire cominci a montare i copri sedili a staffe bianche (es. simoni / r.evolution) e dei neon (nemmeno tanto grossi) nella zona sotto alle manigliette, tutto il sedile è illuminato da un piccolo neon, se poi li monti anche SOTTO il sedile illumina un eventuale tappetino con bordini bianchi.
                  Eccetera eccetera
                  PAURA PAURA PAURA!

                  Commenta


                  • #39

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Re: cagatine di luci blu..consigliatemi come fare l'abitacolo a tipo UFO

                      Messaggio originariamente postato da djtonNo
                      Cmq all'interno della macchina lo spazio lo puoi ricavare anche utilizzando il tetto ma poi devi costruire un sottotetto semitrasparente e vellutato per avere davvero un buon effetto anche a neon spenti

                      direi ke con questa frasssse mi hai letteralmente lasciato di stucco!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X