Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cagatine di luci blu..consigliatemi come fare l'abitacolo a tipo UFO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • marytuning
    ha risposto
    X quanto riguarda i filtri nn so dove si possano trovare, a me l'ha regalato un mio amico che lavora nel campo delle scenografie!
    Per quanto riguarda gli altri neon interni, mi disp ma nn li conosco posso solo dirti che x gli interni vanno benissimo anche quelli della lampa!

    Lascia un commento:


  • Luca_CH
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da marytuning
    Per l'interno vanno benissimo quelli della lampa, per quelli sottoscocca se vuoi qualcosa di spettacolare l'ideale sono quelli da 220 V!!
    O i Streetglow SG2001 cioe la versione GOLD

    Lascia un commento:


  • azz00
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da marytuning
    Ciao io per l'esterno ho spruzzini verdi(15euro)
    kit neon sottoscocca verdi 220V(240euro)
    luci di posizione a led (7euro)
    luce targa verde (5euro)

    Per l'interno:

    1.Non devi sostituire le lampadine alle plafoniere perchè poi la luce sembra sbiadita, ma devi prendere delle pellicole cinematografiche colorate e metterle sotto la lampadine, tanto nn ce il problema che si surriscaldano ed ottieni una luce intensa!!
    Ho fatto questo per la luce di cortesia davanti e per la luce del bagagliaio (tutto verde ovviamente)in piu ho messo 2 neon fissati sul pavimento della macchina dove ce l'attacco del sedile, xo quelli grossi!!Illumina tutto l'abitacolo, però ricorda mai cambiare le lampadine usa i filtri!!


    Punto 1, di che grandezza sono queste pellicole? dove le compro?

    Lascia un commento:


  • marytuning
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da simba80
    Io invece vi faccio una domanda: ma ke marca di neon usate? Io oggi o domani mi compro quelli della Lampa xké sono economici, ma l'istallatore dell'autoradio invece usa solo neon ke costano 40 euro l'uno e dice ke non c'è nemmeno paragone.
    Simo
    Per l'interno vanno benissimo quelli della lampa, per quelli sottoscocca se vuoi qualcosa di spettacolare l'ideale sono quelli da 220 V!!

    Lascia un commento:


  • marytuning
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Unregistered
    bellissima fot ma io intendevo x l'interno dell'abitacolo
    voglio ke come si aprono le portiere si ilumini tutto l'abitacolo...come posso fare?

    (se qualcuno ha visto il film l'erba di grace... avete presente quando accendono le luci di notte nella serra x far cresciere la marja? toccava mettersi le lenti nere da saldatore )
    Ciao io per l'esterno ho spruzzini verdi(15euro)
    kit neon sottoscocca verdi 220V(240euro)
    luci di posizione a led (7euro)
    luce targa verde (5euro)

    Per l'interno:

    1.Non devi sostituire le lampadine alle plafoniere perchè poi la luce sembra sbiadita, ma devi prendere delle pellicole cinematografiche colorate e metterle sotto la lampadine, tanto nn ce il problema che si surriscaldano ed ottieni una luce intensa!!
    Ho fatto questo per la luce di cortesia davanti e per la luce del bagagliaio (tutto verde ovviamente)in piu ho messo 2 neon fissati sul pavimento della macchina dove ce l'attacco del sedile, xo quelli grossi!!Illumina tutto l'abitacolo, però ricorda mai cambiare le lampadine usa i filtri!!

    Lascia un commento:


  • DANCA
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da azz00
    ragazzi dove si comprano questi neon????
    Li trovi in tutti i negozi di accessori auto!

    Lascia un commento:


  • azz00
    ha risposto
    ragazzi dove si comprano questi neon????

    Lascia un commento:


  • DANCA
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da simba80
    Io invece vi faccio una domanda: ma ke marca di neon usate? Io oggi o domani mi compro quelli della Lampa xké sono economici, ma l'istallatore dell'autoradio invece usa solo neon ke costano 40 euro l'uno e dice ke non c'è nemmeno paragone.
    Simo

    io uso i lampa costano poco e vanno benissimo!

    Lascia un commento:


  • djtonNo
    ha risposto
    beh c'è neon e neon.

    gli optx credo che siano i migliori (si vede anche dal prezzo )


    DANCA: no non lavoro per nessuna ditta che fa neon ahahahah basta solo un pò di fantasia

    Lascia un commento:


  • simba80
    ha risposto
    Io invece vi faccio una domanda: ma ke marca di neon usate? Io oggi o domani mi compro quelli della Lampa xké sono economici, ma l'istallatore dell'autoradio invece usa solo neon ke costano 40 euro l'uno e dice ke non c'è nemmeno paragone.
    Simo

    Lascia un commento:

Sto operando...
X