annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luci frecce blu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• luci frecce blu

si possono mettere le luci delle frecce blu o lo stesso discorso delle luci di posizione blu?

stesso discorso...
    SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

VIVA LA RAZA :cool:

!!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

Commenta

IDEM !

stessa cosa....le frecce devono emettere luce arancio/rossa..altrimenti sono fuorilegge ! ma io dico..ancora non vi basta con tutte ste cagate di luci e lucettine ? voleve proprio farvi rovinare dalle forze dell'ordine ! mamma mia !!!

Commenta

Re: IDEM !

Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
        stessa cosa....le frecce devono emettere luce arancio/rossa..altrimenti sono fuorilegge ! ma io dico..ancora non vi basta con tutte ste cagate di luci e lucettine ? voleve proprio farvi rovinare dalle forze dell'ordine ! mamma mia !!!

ciao conterraneo

x qst ho kiesto prima di agire

Commenta

MA finche metti le posizioni....va bene, ma mettere le frecce blu diventa pericoloso!!!!
          "Ridi, e il mondo rider con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Ma con "luci blu" intendi proprio lampadine che facciano una luce blu oppure intendi quelle lampadine che quando sono spente sono di colore azzurro/viola ma quando sono accese emettono luce arancione? Nel secondo caso penso non ci siano problemi, le monto anch'io (ho le frecce anteriori con le plastiche bianche) e sono molto belle.

Commenta

Messaggio originariamente postato da MARLON
              Ma con "luci blu" intendi proprio lampadine che facciano una luce blu oppure intendi quelle lampadine che quando sono spente sono di colore azzurro/viola ma quando sono accese emettono luce arancione? Nel secondo caso penso non ci siano problemi, le monto anch'io (ho le frecce anteriori con le plastiche bianche) e sono molto belle.
              Quoto!!!
              "Ridi, e il mondo rider con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Luca_CH
                MA finche metti le posizioni....va bene, ma mettere le frecce blu diventa pericoloso!!!!
                conosco uno ke su una 500 ha messo luci di posizione a led blu,luce targa blu e frecce blu.. trooppo bella

Commenta

Messaggio originariamente postato da MARLON
                  no no intendo propio quelle ke fannno la luce blu

Commenta

allora no !

allora no..ripeto..devono emettere luce arancio/rossa !!! :rolleyes: cmq..come mai CONTERRANEO ? sei sardo ? di dove ? fammi sapere...

Commenta

Sto operando...
                    X