Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frontale Saxo Mkiii

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Il paraurti anteriore č quello originale, e ho fatto aprire la bocca dal carroziere con l'inserimento della retina che io gli ho dato, mentre la macherina l'ho fatta io(grazie a blitz)e poi l'ho fatta verniciare!!!!!!!

    Adesso vorrei modificare anche il paraurti posteriore, aspettiamo cadamuro perchč in italia c'č solo quello di sighieri.


    www.sighieri.it



    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • #12
      Beh, comunque quello di Sighieri non č affatto brutto :rolleyes: :rolleyes:


      Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

      Commenta


      • #13
        Te lo vista dal vivo Venerdė.....č stupenda.....complimenti!!!

        Cicciozzo la 206 della tua firma č tua???

        Commenta


        • #14
          E io te l'ho vista dal vivo domenica al raduno... bella davvero, mi piace parecchio


          Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

          Commenta


          • #15
            Qualcun' altro che l'ha vista dal vivo....

            Sandro anche tu on il Saxo????? Com'č??? Hai delle foto??

            cIaO

            Commenta


            • #16
              Certo, pure io con il Saxo, il 16v
              Com'č? Esteticamente č soltanto abbassato di 3,5 cm (oltre non posso con le strade che mi ritrovo dove abito ) Delle foto non le ho ancora, devo ancora trafficare un pō col mio scanner, e poi le metterō su qualche sito, tipo il tuo e quello del club di Marcello


              Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

              Commenta


              • #17
                iHiHiH.....grassie!!!

                Comunque mi piaciono troppo le Saxo.....č una cosa troppo forte....mi piacionooooooooooooo!!! Complimenti!!!

                Commenta


                • #18
                  Beh, ho visto che sul tu sito c'č quella di Mirko, vediamo se riuscirō a fargli compagnia, anche se esteticamente la sua č inarrivabile


                  Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

                  Commenta


                  • #19
                    Vabbč dipende dai punti di vista....io non l'ho vista dal vivo quelaa di Mirko, quindi non poss stabilire, ma ho visto quella di SteVts....(anche lui vuole mettere le foto sul mio sito) e mi piace TANTO.....forse anche non tanto meno di quella di Mirko!!!

                    A proposito che colore č la tua?????

                    Commenta


                    • #20
                      La mia č Blue Grand Pavois, se non sbaglio come quella di Mirko...
                      Su quella di Ste condivido pienamente il tuo commento, e la metto allo stesso piano di quella di Mirko, mi piace anche tanto il colore della sua, e soprattutto l'altezza (anzi direi la bassezza )!!!


                      Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X