Questo tipo di reti le produce la FoliaTec ma penso si trovi anche di altre marche a prezzi molto + contenuti!Ti ripeto pero....solo la rete...non il paraurti in quella configurazione!
Spero di esserti stato d'aiuto....!
CiaoCiao
Effettivamente la cosa non č cosě semplice come sembra...
Anche io sono interessato ad una modifica simile sulla mia... tipo questa qua...
E qua ho trovato addirittuira un'interessantissimo TEST di laboratorio effettuato su diversi tipi di griglie... http://www.hondas2000accessories.com/grill.html
Se hai un'attimo di pazienza dagli un'occhiata, ne vale la pena
Ex possessore di un Honda s2oooSilver/Red (6 anni indimenticabili ) Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM
la sto cercando anch'io una rete da mettere sulla calandra della mia civic,sono andato in vari ferramenta,e in varie parti dove vendono reti,ma ho trovato solo quella zincata e intrecciata,mentre quella per calandre come quella della folliatec,dovrebbe essere di alluminio tranciata o forata,non intrecciata,qualcuno sa dirmi dove posso trovare tale rete senza spendere una follia come quella della folliatec?
Ciao ragazzi, anche io sarei interessato alla rete tipo quella, pero' preferivo smontare quella che ho di serie, e colorarla in tinta con la macchina, secondo voi e' possibile ??? Io ho una Bravo ed e' Argento metallizzato, che tipo di vernice mi serve???
Un saluto a tutti.
IO sono andato in un negozio normalissimo di autoaccessori,e ho trovato la stessa rete della twingo nella foto,(che poi ho appena montato ) marca LAMPA misura 120x20 a 54.000 LIRE non sara' della foliatec,ma e venuta da dio!!Proxximamente,vi posto le foto e giudicate voi!!!
Ciao a tutti,
forse potrbbe interessare ancher a me una cosa del genere, ma il mio dubbionon č tanto casa comprare e dove, quanto come fissarla.
Che dite?
Commenta