Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le minigonne possono essere montate con collante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le minigonne possono essere montate con collante?

    vorrei sapere se le minigonne possono essere montate con la colla oppure x forza si deve forare la carrozzeria e usare le viti?C e una colla super resistente in giro che mi consigliate,non super attack

  • #2
    Le minigonne normalmente SI montano col collante.

    Di solito si mettono 2-3 viti davanti e 2-3 viti dietro per sicurezza, ma se le incolli con un bel mastice SERIO da carrozziere e le lasci asciugare per almeno 24-48 ore ben PRESSATE non si spostano + di 1 mm manco se le prendi a bastonate.
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

    Commenta


    • #3
      e non sapresti la marca di una di queste colle?dove le posso trovare?dal brico?le viti vanno fissate al passaruota interno?

      Commenta


      • #4
        qualcuno di voi ha utilizzato quale colla x montarle?la vendono in barattoli?

        Commenta

        Sto operando...
        X