Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vernici per interni e non...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vernici per interni e non...

    volevo colorare di blule cornici degli areatori (non mi viene il nome giusto porca... ), i bordi della consolle (dove è alloggiata la radio ecc...) e altre particine..

    sapete che vernice bisogna usare? io volevo un effetto lucido, ho visto le vernici della Folia tec per interni, vanno bene? o c'è di meglio???

    poivolevo colorare sempre di blu (mi piace l'accostamento grigio-blu ) la parte superiore del motore (cazz che non mi vengono i nomi... kuella dove c'è scritto il tipo di motore, 16V ecc..)

    kuì invece ho trovato le Devilgear, che resistono alle alte temperature, van bene? o si può trovare di meglio?

    grazie a tutti...

  • #2
    Re: vernici per interni e non...

    Messaggio originariamente postato da GrayWolf
    volevo colorare di blule cornici degli areatori (non mi viene il nome giusto porca... ), i bordi della consolle (dove è alloggiata la radio ecc...) e altre particine..

    sapete che vernice bisogna usare? io volevo un effetto lucido, ho visto le vernici della Folia tec per interni, vanno bene? o c'è di meglio???

    poivolevo colorare sempre di blu (mi piace l'accostamento grigio-blu ) la parte superiore del motore (cazz che non mi vengono i nomi... kuella dove c'è scritto il tipo di motore, 16V ecc..)

    kuì invece ho trovato le Devilgear, che resistono alle alte temperature, van bene? o si può trovare di meglio?

    grazie a tutti...
    Le bocchette, intendi? Un mio amico, sulla sua 106 ha usato la Vernice spray della Folia Tec ed il lavoro non era venuto male!

    Il coperchio valvole? L'ho fatto anch'io, tiene, ma devi lucidarlo, specie se la porti ai raduni.... Devi usare una vernice che regga le alte temperature... anche lì, io ho usato la Folia Tec e regge molto bene!

    La Devil Gear non l'ho mai provata, quindi non so dirti se è buona o meno...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      so ke x gli interni devi dare anke una mano di "fondo aggrappante".. altrimenti dopo un po' ti si stacca a pezzi e nn e' bello...

      x il coperchio stessa cosa! potresti utilizzare anke quella x le pinze dei freni o degli scarichi!

      se vai in un ferramenta senza spendere i soldi x la folia tec le trovi!

      certo, devi accontentarti un pokino dei colori!

      Commenta


      • #4
        Re: Re: vernici per interni e non...

        Messaggio originariamente postato da lucadani
        Le bocchette, intendi? Un mio amico, sulla sua 106 ha usato la Vernice spray della Folia Tec ed il lavoro non era venuto male!

        Il coperchio valvole? L'ho fatto anch'io, tiene, ma devi lucidarlo, specie se la porti ai raduni.... Devi usare una vernice che regga le alte temperature... anche lì, io ho usato la Folia Tec e regge molto bene!

        sisi esatto le bocchette dell'aria (son abbastanza rinco ultimamente...:rolleyes: )

        cosa intendete per fondo aggrappante? non ne ho trovati...


        x il coprivalole, ho trovato anche le folia tec, che resiste a 300°... Luca, tu che l'hai già applicata, come si mette? pennello?? c'è scritto che non serve smontare alcun pezzo...
        Ultima modifica di GrayWolf; 25-08-2003, 04:33.

        Commenta


        • #5
          intendo vernice aggrappante o lucido fissante! se no salta via!

          cmq se dai un'okkiata su speed up qui trovi qualcosa x farti un'idea!

          qui il link!

          Commenta


          • #6
            spray preparatore x plastiche rigide interne?

            sennò c'è Alu-paint (aggrappante + finitura...)

            oppure lo spay fissante e lucidante???

            inizio a incasinarmi...

            Commenta


            • #7
              dunque... x esperienza t dico di utilizzare il preparatore delle plastiche, il lucido nn e' facile da utilizzare, rischi di rovinare il lavoro!

              te lo dico x esperienza a qnd ho rifatto al posto del portaoggetti un oblo' con 2 portastrumenti in vtr e ho SMADONN@TO x verniciarlo.....

              Commenta


              • #8
                allora, escludendo un attimo l'Alu-paint (che non ho idea di come possa essere...)

                se volessi usare i folia, dò prima il preparatore x plastiche, poi il colore e in fine in fissante... right?

                Commenta


                • #9
                  yes! ma io eviterei il fissante!

                  nn mi sono trovato bene e ho dovuto rifare tutto..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X