annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paraurti WingWest per Saxo/106

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quel paraurti lo fa uguale l'extreme Tuning e costa sui 400€

Commenta

Messaggio originariamente postato da 106THUNDER
      Quel paraurti lo fa uguale l'extreme Tuning e costa sui 400€
      Ma anche per la 106?
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Ciao Luca , si il paraurti e per la 106 volevo prenderlo io poi mi sono modificato il mio cmq rende da matti sulla 106.
        Il sito dell'extreme tuning e in aggiornamento , ma provo a mettere un link dove riesci lo stesso a vedere gli allestimenti
        http://www.digit-al.it/extremetuning/allestimenti.htm

Commenta

Ciao Luca , si il paraurti e per la 106 volevo prenderlo io poi mi sono modificato il mio cmq rende da matti sulla 106.
          Il sito dell'extreme tuning e in aggiornamento , ma provo a mettere un link dove riesci lo stesso a vedere gli allestimenti
          http://www.digit-al.it/extremetuning/allestimenti.htm
          OK, ti ringrazio, l'ho visto.... solo che quello della figura con la 106 gialla è chiaramente un montaggio.... sarebbe bello vederne una con il paraurti montato ed in tinta... quella che ho visto io è questa:

Bella, eh? Sarà il paraurti della Extreme Tuning?
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Molto bella !!!! Io dico che e' un loro paraurti!!

Commenta

Sono molto indeciso... mi sta venendo un'idea malsana nella mente!

Commenta

Eh non sarebbe male come paraurti e poi con il colore che hai tu sarebbe spettacolare però i tuoi paraurti sono gia belli e soprattutto proporzionati , non so se con quello li davanti la macchina resterebbe equilibrata

Commenta

Eh non sarebbe male come paraurti e poi con il colore che hai tu sarebbe spettacolare però i tuoi paraurti sono gia belli e soprattutto proporzionati , non so se con quello li davanti la macchina resterebbe equilibrata
                  Lo so, infatti i miei dubbi li ho anche per questo....

Commenta

Ci vorrebbe quello dietro anche ma non mi piace molto quello dell'extreme tuning...... Ti posso fare un adomanda ?
                    Visto che tu gli interni li hai rifatti tutti non hai mica la moquette blu da vendermi

Commenta

Ci vorrebbe quello dietro anche ma non mi piace molto quello dell'extreme tuning...... Ti posso fare un adomanda ?
                      Visto che tu gli interni li hai rifatti tutti non hai mica la moquette blu da vendermi
                      L'ho già venduta, mi spiace....

Commenta

Sto operando...
                      X