Ciao Luca , si il paraurti e per la 106 volevo prenderlo io poi mi sono modificato il mio cmq rende da matti sulla 106.
Il sito dell'extreme tuning e in aggiornamento , ma provo a mettere un link dove riesci lo stesso a vedere gli allestimenti http://www.digit-al.it/extremetuning/allestimenti.htm
Messaggio originariamente postato da 106THUNDER Ciao Luca , si il paraurti e per la 106 volevo prenderlo io poi mi sono modificato il mio cmq rende da matti sulla 106.
Il sito dell'extreme tuning e in aggiornamento , ma provo a mettere un link dove riesci lo stesso a vedere gli allestimenti http://www.digit-al.it/extremetuning/allestimenti.htm
OK, ti ringrazio, l'ho visto.... solo che quello della figura con la 106 gialla è chiaramente un montaggio.... sarebbe bello vederne una con il paraurti montato ed in tinta... quella che ho visto io è questa:
Bella, eh? Sarà il paraurti della Extreme Tuning?
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Eh non sarebbe male come paraurti e poi con il colore che hai tu sarebbe spettacolare però i tuoi paraurti sono gia belli e soprattutto proporzionati , non so se con quello li davanti la macchina resterebbe equilibrata
Messaggio originariamente postato da 106THUNDER Eh non sarebbe male come paraurti e poi con il colore che hai tu sarebbe spettacolare però i tuoi paraurti sono gia belli e soprattutto proporzionati , non so se con quello li davanti la macchina resterebbe equilibrata
Lo so, infatti i miei dubbi li ho anche per questo....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Ci vorrebbe quello dietro anche ma non mi piace molto quello dell'extreme tuning...... Ti posso fare un adomanda ?
Visto che tu gli interni li hai rifatti tutti non hai mica la moquette blu da vendermi
Messaggio originariamente postato da 106THUNDER Ci vorrebbe quello dietro anche ma non mi piace molto quello dell'extreme tuning...... Ti posso fare un adomanda ?
Visto che tu gli interni li hai rifatti tutti non hai mica la moquette blu da vendermi
L'ho già venduta, mi spiace....
Commenta