Quel paraurti lo fa uguale l'extreme Tuning e costa sui 400€
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Paraurti WingWest per Saxo/106
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da 106THUNDER
Quel paraurti lo fa uguale l'extreme Tuning e costa sui 400€
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
Ciao Luca , si il paraurti e per la 106 volevo prenderlo io poi mi sono modificato il mio cmq rende da matti sulla 106.
Il sito dell'extreme tuning e in aggiornamento , ma provo a mettere un link dove riesci lo stesso a vedere gli allestimenti
http://www.digit-al.it/extremetuning/allestimenti.htm
Commenta
-
Ciao Luca , si il paraurti e per la 106 volevo prenderlo io poi mi sono modificato il mio cmq rende da matti sulla 106.
Il sito dell'extreme tuning e in aggiornamento , ma provo a mettere un link dove riesci lo stesso a vedere gli allestimenti
http://www.digit-al.it/extremetuning/allestimenti.htm
Bella, eh? Sarà il paraurti della Extreme Tuning?L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
-
Eh non sarebbe male come paraurti e poi con il colore che hai tu sarebbe spettacolare però i tuoi paraurti sono gia belli e soprattutto proporzionati , non so se con quello li davanti la macchina resterebbe equilibrataL'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
-
Ci vorrebbe quello dietro anche ma non mi piace molto quello dell'extreme tuning...... Ti posso fare un adomanda ?
Visto che tu gli interni li hai rifatti tutti non hai mica la moquette blu da vendermiL'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
Commenta