Messaggio originariamente postato da 106THUNDER Belli anzi molto belli...pero con un paraurti cosi' appariscente sei sempre un bersaglio mobile per ogni pattuglia
Lo so, ma è un rischio che correrei... e comunque credo che sia più "a norma" il paraurti della Extreme Tuning piuttosto che quello che monto attualmente....ora come ora ho i gancio traino anteriore completamente coperto (e inutilizzabile, quindi, )... invece, nell'altro paraurti, con quelle grosse prese d'aria, suppongo che sia rimasto scoperto!
Messaggio originariamente postato da hmcre PAUROSA!!!!!!
x lucadani: secondo me sulla tua ci starebbe bene se metteresti anke delle minigonne + spesse
MMM... penso che tu abbia ragione... sulla sua stanno bene perchè ha le minigonne della Carzone... ha fatto un bel lavoro.... unico neo.... mi ha banalmente copiato i cerchi... e li avevo prima io, giuro... anzi... lo dimostro pure ( ).
Questa è la stessa auto, ma lo scorso maggio, al raduno di Genova, il primo che ho fatto con la 106 arancio e i cerchi che monto attualmente:
Lui non aveva i cerchi che ha ora (oltre al paraurti). Probabilmente sono stato il suo ispiratore, !!!
Lascia un commento: