annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

106:oscurare i fanali posteriori!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche sulla saxo sono sigillati. Io ho preso la vernice apposita della OMP(sulla bomboletta c'è proprio la figura dei fari posteriori), ho smontato tutto lo stop(sulla mia è una vite sola che sta dentro il cofano) e l'ho verniciato. Perdi un pò di lucidità ma tutto sommato il risultato è buono. Problemi di scolorimento? Vai tranquillo, io ce li ho da 4 anni e sono ancora ok!

Commenta

sull'opeòl corsa sono sigillati li ho fatti da fuori con una bomboletta di nero trasparente e sono venutti benissimo, occhio solo a non avvicinare troppo la bomboletta pper non far colare la vernice

Commenta

se non sbaglio la omp è opaca...io ne ho trovata una lucida...ma non ricordo di chi è..se ti interessa ti ci guardo ma mi sa che anche la foliatec sia lucida..
        -<I MITICI DELL'85!>-Member N°4
        V.T.R. club – member n°666
        AnTi_FiAt_SfeGatAti!!!MeDicO
        Peugeot 307 xs-R.I.P-06/06/2000-6/12/2004]
        ...piccola Xantia spero tu sia felice con il tuo nuovo proprietario...
        io e questa stramaledetta 406 non entriamo in confidenza...probabilmente mi odia

Commenta

Messaggio originariamente postato da GothicAngel307
          se non sbaglio la omp è opaca...io ne ho trovata una lucida...ma non ricordo di chi è..se ti interessa ti ci guardo ma mi sa che anche la foliatec sia lucida..
          si interessa...

ma nn voglio farli neri neri...vengono fume?se ci passo appena appena la bomboletta?

ma se un gg uno vuole togliere il nero puo' o lo ha nel culo?

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

quella che ho io te li fa nero lucido ma da accesi si vedono benissimo...per togliere il nero ci sono i solventi apposta...se per fumè intendi solo scurirli un pò mi sa che è meglio che tu vada dal carrozziere a chiedere di farteli con vernice ottica o nero ottico adesso non ricordo,magari è in grado di farteli più chiari oppure c'è la pellicola grigia della foliatec...un tipo qua dal carrozziere si è fatto fare i fari anteriori della twingo azzurri..adesso scendo in garage a vedere di che marca era...
            -<I MITICI DELL'85!>-Member N°4
            V.T.R. club – member n°666
            AnTi_FiAt_SfeGatAti!!!MeDicO
            Peugeot 307 xs-R.I.P-06/06/2000-6/12/2004]
            ...piccola Xantia spero tu sia felice con il tuo nuovo proprietario...
            io e questa stramaledetta 406 non entriamo in confidenza...probabilmente mi odia

Commenta

Io lo ho fatti blu con la vernice dell'omp , poi facevano cagare per erano ruvido allora ho comprato da un classico rivendatore della vernice per fanali nera sono rimasti perfetti e lucidi e per levare la vernice un pò di solvente nitro e via senza prob

Commenta

Sto operando...
              X