Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

106:oscurare i fanali posteriori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 106:oscurare i fanali posteriori!

    ciao ho una 106 bianca nuova quindi revisione tra 2 anni.... tra 2 anni conto di prendere i gruppi ottici stile lexus x nn avere grane alla revisione....intanto volevo oscurare qeulli he ho...solo che ho un problema....nel 106 si possono solo colorare dall'esterno xkè le plastiche catarinfrangenti nn si toglie....

    vi chiedo facendolo dall'esterno viene una vaccata suprema o una cosa xfetta....

    ce scritto resistente all'acqua ma lavando l'auto?

    va bene la vernice della devil gear....?
    Devil gear vernici

    rispondete!

    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.


  • #2
    innanzitutto, scurendo i fanali, devi controllare ke la luminosità delle luci sia sufficiente altrimenti se ti fermano sono guai!!!
    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da ciaooo
      innanzitutto, scurendo i fanali, devi controllare ke la luminosità delle luci sia sufficiente altrimenti se ti fermano sono guai!!!

      beh questo lo so....


      ma vorrei info..... tipo se poi lavo l'auto succede qualcosa...o magari un gg voglio togliere il nero se si puo....cmq è vernice che rischia di colorare anche la carozzeria o sbaglio?


      ditemi un po!

      Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

      Commenta


      • #4
        ti conviene smontarli e colorarli da dentro....viene meglio!
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da 106come6
          ti conviene smontarli e colorarli da dentro....viene meglio!
          leggi bene il mio primo post

          Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

          Commenta


          • #6
            te lo fai fare dal mekkanico
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da 106come6
              te lo fai fare dal mekkanico










              i fari ovvero i catarinfrangenti colorati sn incollati a caldo... quindi nn se po'!

              solo esterno!

              Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

              Commenta


              • #8
                Io per fare i fanali e le frecce allo scooter di mio fratello ho usato una bomboletta di nero trasparente di una marca anonima, smontati e colorati da fuori venuti benissimo, devi stare attento a non sgocciolare altrimenti a fanali accesi vedi la goccia che cola, beh non viene via neanche con il diluente e sfregando come un barbaro!!!!
                Fucking Tuning Club - Sito

                Sono ufficialmente senza punti!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Canapia
                  Io per fare i fanali e le frecce allo scooter di mio fratello ho usato una bomboletta di nero trasparente di una marca anonima, smontati e colorati da fuori venuti benissimo, devi stare attento a non sgocciolare altrimenti a fanali accesi vedi la goccia che cola, beh non viene via neanche con il diluente e sfregando come un barbaro!!!!


                  lo ho fatto pure io su milioni di scooter ma sull'auto boh magari c'era un modo diciamo xfezionista!

                  Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                  Commenta


                  • #10
                    il solvente esiste...sia della omp che della foliatec e se li fai da dentro ti viene il bordo rosso del vetro e fanno cagare...
                    -<I MITICI DELL'85!>-Member N°4
                    V.T.R. club – member n°666
                    AnTi_FiAt_SfeGatAti!!!MeDicO
                    Peugeot 307 xs-R.I.P-06/06/2000-6/12/2004]
                    ...piccola Xantia spero tu sia felice con il tuo nuovo proprietario...
                    io e questa stramaledetta 406 non entriamo in confidenza...probabilmente mi odia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X