annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate dei neon hollywood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ne pensate dei neon hollywood

come da titolo che ne pensate???
    siccome io no ho trovati nuovi in offerta a 99 euro...pperò non mi fido come marca voi che dite che siano affidabi?che facciano tanta luce?io sarei intenzionato a prenderli blu...
    accorrete in molti!
    signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!

correggo... :-)

come da titolo che ne pensate???
    siccome io li ho trovati nuovi in offerta a 99 euro...però non mi fido come marca voi che dite che siano affidabili?che facciano tanta luce?io sarei intenzionato a prenderli blu...
    accorrete in molti!
    signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!

Commenta

Ma li hai già comprati? Perchè io mi preoccuperei non solo della luce che fanno, ma anche della loro tenuta all'acqua, che non ci siano infiltrazioni e che reggano bene agli scossoni... io ho i neon MP Tuning, costano 200 Euro, quindi il doppio, ma fidati che non te ne penti... hanno preso acqua, scossoni, di tutto e di più e fanno una luce veramente bella!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

be' d marche d neon ora ne sono uscite in quantita industriali....foliatec, simoni racing , streetglow, comsea, lampa, proel, hollywood....credo d averli detti tutti e i migliori senza ombra d dubbio sono gli streetglow serie oro secondi vi sono i foliatec...a giorni dovrei vedere i comsea ma mi dicono ke sono come i foliatec vedremo!. i lampa lasciamo stare ke e meglio.... per gli altri nn saprei dirti..ma se costano poco un motivo c sara'..

Commenta

qua nel forum mi hanno detto che sn una sottomarca degli street glow...
          cmq gli street glow serie oro quanto costano?????
          ah cmq i lampa (per interni) io li ho e vanno bene!per esterno non so come siano...i miei persino hanno resitito dopo un cortocircuito...

Commenta

io prenderei quelli della mp-tuning.... 154 euro e fanno veramente una bella luce.

Commenta

anche i miei lampa vanno bene, certo sono solo quelli interni...per gli undercar, vorrei aspettare di scoprire se esistono delle protezioni, magari in plexiglass, contro i sassi che schizzano...a proposito, qualcuno ne sà qualcosa?
              a dream is a wish your heart makes
              HARD TUNING FOR HARD COCKS !!!
              Mitsubishi Eclipse Club Italia - Forum Mitsubishi Eclipse Club Italia

Commenta

Bhe un amico ha montato i lampa e si è trovato bene..... e sono comunque impermeabili a tutto....
                Nel caso dei neon a 12V più di tanto non è possibile chiedere e la luminosità non è poi cosi stratosfericamente diversa tra gli streetglow e altri.... paghi molto il nome secondo me....
                Alla fine sono tutti made in taiwan e appongono il proprio marchio sopra!!!
                Io penso che acquisterò le luci undercar a led in germania....

Dimenticavo: tutti i neon, lampa compresi, sono posti in un involucro a tubo infrangibile ma ovviamente è bene non metterli troppo esposti....
                Ultima modifica di Pegaso ice; 14-11-2003, 18:24.
                My dream website. ...[B]My motorbike
                "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                Hornet&Z dreams

Commenta

Io ho montato i lampa verdi li ho pagati poco mi trovo benissimo , se mi sgramano e li devo togliere butto via solo 99.00 euro e non 200 e piu'.
                  Tanti ne parlano male ma io sono soddisfatto visto che se in caso ne rompi uno ci sono i ricambi singoli e non devi ricomprare il kit anhe se costa poco , appeno ho tempo um attimo faccio una foto e la metto su

Commenta

non so che pensare il prezzo rispetto agli altri è bassino non so se ti dovresti fidare
                    Figlio del mitico "diavulicchio" il diavolo campione gare in salita

Commenta

Sto operando...
                    X