annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate dei neon hollywood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gazza-80
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Kurt24v
    Mptuning li ha ora in offerta a 153 euro (mi pare) un prezzo davvero ottimo.
    Quest'estate a Rimini i lampa costavano 150€
    Un mio amico li aveva presi da mettere sotto alla sua Polo, li ha tenuti 3 mesi e poi ha venduto la Polo, cosi li ho presi io x 80€ (qua in offerta non li trovi piu i Lampa e poi sono praticamente nuovi i suoi neon!!!) Li ho montati da 2 settimane ed a parte due spinotti fusi (ha messo degli spinotti fra ogni neon cosi da poterli smontare singolarmente alla svelta nel caso se ne dovesse rompere uno) scemo io che non li avevo isolati bene e si era infiltrata dell'acqua quando li ho lavati con la lancia a pressione( )nei neon non è entrata acqua ed ora funzionano benissimo e fanno pure parecchia luce!!!

Lascia un commento:

• Kurt24v
    ha risposto
    Mptuning li ha ora in offerta a 153 euro (mi pare) un prezzo davvero ottimo.

Lascia un commento:

• max rally
    ha risposto
    non so che pensare il prezzo rispetto agli altri è bassino non so se ti dovresti fidare

Lascia un commento:

• 106THUNDER
    ha risposto
    Io ho montato i lampa verdi li ho pagati poco mi trovo benissimo , se mi sgramano e li devo togliere butto via solo 99.00 euro e non 200 e piu'.
    Tanti ne parlano male ma io sono soddisfatto visto che se in caso ne rompi uno ci sono i ricambi singoli e non devi ricomprare il kit anhe se costa poco , appeno ho tempo um attimo faccio una foto e la metto su

Lascia un commento:

• Pegaso ice
    ha risposto
    Bhe un amico ha montato i lampa e si è trovato bene..... e sono comunque impermeabili a tutto....
    Nel caso dei neon a 12V più di tanto non è possibile chiedere e la luminosità non è poi cosi stratosfericamente diversa tra gli streetglow e altri.... paghi molto il nome secondo me....
    Alla fine sono tutti made in taiwan e appongono il proprio marchio sopra!!!
    Io penso che acquisterò le luci undercar a led in germania....

Dimenticavo: tutti i neon, lampa compresi, sono posti in un involucro a tubo infrangibile ma ovviamente è bene non metterli troppo esposti....
    Ultima modifica di Pegaso ice; 14-11-2003, 18:24.

Lascia un commento:

• pharsalia
    ha risposto
    anche i miei lampa vanno bene, certo sono solo quelli interni...per gli undercar, vorrei aspettare di scoprire se esistono delle protezioni, magari in plexiglass, contro i sassi che schizzano...a proposito, qualcuno ne sà qualcosa?

Lascia un commento:

• iceluca
    ha risposto
    io prenderei quelli della mp-tuning.... 154 euro e fanno veramente una bella luce.

Lascia un commento:

• Dj Angel
    ha risposto
    qua nel forum mi hanno detto che sn una sottomarca degli street glow...
    cmq gli street glow serie oro quanto costano?????
    ah cmq i lampa (per interni) io li ho e vanno bene!per esterno non so come siano...i miei persino hanno resitito dopo un cortocircuito...

Lascia un commento:

• mjbkj
    ha risposto
    be' d marche d neon ora ne sono uscite in quantita industriali....foliatec, simoni racing , streetglow, comsea, lampa, proel, hollywood....credo d averli detti tutti e i migliori senza ombra d dubbio sono gli streetglow serie oro secondi vi sono i foliatec...a giorni dovrei vedere i comsea ma mi dicono ke sono come i foliatec vedremo!. i lampa lasciamo stare ke e meglio.... per gli altri nn saprei dirti..ma se costano poco un motivo c sara'..

Lascia un commento:

• lucadani
    ha risposto
    Ma li hai già comprati? Perchè io mi preoccuperei non solo della luce che fanno, ma anche della loro tenuta all'acqua, che non ci siano infiltrazioni e che reggano bene agli scossoni... io ho i neon MP Tuning, costano 200 Euro, quindi il doppio, ma fidati che non te ne penti... hanno preso acqua, scossoni, di tutto e di più e fanno una luce veramente bella!

Lascia un commento:

Sto operando...
X