Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen C2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mikharley
    ha risposto




















    Lascia un commento:


  • mikharley
    ha risposto
    Citroën C2 GT



    Per ora è una semplice show car che scalda gli animi degli appassionati al Salone di Birmingham. Un domani, però, non è detto che da questa Citroën C2 GT non possa nascere una versione destinata alla produzione.

    RITROVA SE STESSA In fondo, per lei è un po’ come tornare alle origini. La prima versione della C2 a essere svelata al grande pubblico fu infatti di taglio supersportivo. Non c’è quindi molto da stupirsi se oggi è proprio una nuova, grintosissima variazione sul tema della piccola Citroën a tenere banco al Salone di Birmingham.

    MOSTRA I DENTI Il suo nome, GT, è corto ma quanto mai evocativo, così come di grande impatto si dimostrano le modifiche all’estetica. La carrozzeria, già di suo piuttosto ben tornita, viene incattivita di brutto da decorazioni vivacissime, oltre che dalla presenza di un assetto ribassato e di un alettone posteriore a doppia ala. A far da contorno non mancano altri svariati particolari di gusto racing. Si va dalle massicce ruote da 18 pollici color titanio, all’immancabile teminale di scarico in acciaio a doppietta, fino ai vetri colorati.

    L’ARROSTO C’E’ Oltre a un’autentica nuvola di fumo, questa C2 GT offre anche una discreta porzione d’arrosto, che nell’occasione si materializza in bonus di una decina di cavalli rispetto ai 110 della versione VTR. La metafora culinaria è tra l'altro quanto mai pertinente. Per dare un ulteriore tocco di originalità (si vede che trovano la GT troppo sobria!), quelli della Citroën hanno pensato bene di illuminare il sottoscocca con luci al neon. Cosa c’era di meglio per simulare il gas acceso sotto la "pentola"?!

    Lascia un commento:


  • Andrea Ruggiero
    ha risposto
    Bella!

    Lascia un commento:


  • Lunadix
    ha risposto
    ragazzi io ho una c2 vtr 1600 16v sensodrive ... dunque ho fatto un piccolo fotomontaggio, per una modifica da fare al cofano anteriore. vediamo se vi piace. secondo me e' fattibile...

    questa e' l'originale


    e questa la modifica fatta da me .. che ne pensate?




    mi vorrei mettere a fare il preparatore hehehehe

    Lascia un commento:


  • Andrea Ruggiero
    ha risposto
    Cituning dovrebbe essere francese... fai una ricerca... ci sono dei kit fantastici!

    Venerdì sono rimasto a piedi...
    il riscaldatore del gasolio di C2, C3, 206, 307, Fiesta, con motore 1.4hdi è difettoso è fà saltare il fusibile della pompa del gasolio.
    Cambiato il fusibile, staccato il connettore del riscaldatore... arriverà un nuovo riscaldatore modificato dalla casa e con il quale il difetto è risolto...

    Ciao!

    Lascia un commento:


  • lombaz
    ha risposto
    ci-tuning???ma cos'e'? da dove salta fuori?ha un sito???vi prego ditemi qualcosa di piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Lascia un commento:


  • Andrea Ruggiero
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Pizzy
    Ciao raga!è arrivata!!!!!!!!! la mia C2 1.4 Hdi Elegance! finalmente... non ne potevo più, non vedo l'ora di personalizzarla! come impianto stereo ho quello della Pioneer 45 x 4! è grigia metallizzata, interni azzurri tra poco mi arrivano i cerchi e lo spoiler, poi vai con i neon interni e ... avreste qlk consiglio? P.S = Bella la C3 bianca della foto!
    Ciao!
    Lo stesso modello ke ho io...
    La mia è nero onix, con gli interni ambra.

    Mi fai sapere x lo spoiler... sono seriamente interessato...

    Martedì mentre tornavo dal mare, al compimento dei 5000 km, ho deciso di tirare un pò...
    il contakm ha marcato 173 km/h... mica male!
    Kissà dopo le modifiche?!?

    Lascia un commento:


  • Andrea Ruggiero
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Tigra Tuner
    Attendevo il nuovo kit Cadamuro, ma mi ha un po' deluso.
    Continuo a preferire il kit della Ci-Tuning, montando i fari anteriori della Morette.
    quoto

    Lascia un commento:


  • Tigra Tuner
    ha risposto
    Attendevo il nuovo kit Cadamuro, ma mi ha un po' deluso.
    Continuo a preferire il kit della Ci-Tuning, montando i fari anteriori della Morette.

    Lascia un commento:


  • Pizzy
    Replica dell'ospite
    Ciao raga!è arrivata!!!!!!!!! la mia C2 1.4 Hdi Elegance! finalmente... non ne potevo più, non vedo l'ora di personalizzarla! come impianto stereo ho quello della Pioneer 45 x 4! è grigia metallizzata, interni azzurri tra poco mi arrivano i cerchi e lo spoiler, poi vai con i neon interni e ... avreste qlk consiglio? P.S = Bella la C3 bianca della foto!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X