annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andrea Ruggiero
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Luca Corsa
    ...una C3 3porte?!?

X le molle non dovrebbero dire nulla...

Lascia un commento:

• Luca Corsa
    ha risposto

Lascia un commento:

• lombaz
    ha risposto
    ma se abbassi la macchina non va a quel paese la garanzia???

Lascia un commento:

• mikharley
    ha risposto
    NEW KIT CADAMURO DESIGN

Lascia un commento:

• Andrea Ruggiero
    ha risposto
    5000km in poco + di 2 mesi...

Io ho autoradio KENWOOD kdc 5021 50x4 con cd, kit GBL serie gt5.0 e subbone da 18litri con Ciare cw257... x il sub uso un ampli Macrom 320Wrms in mono e x l'abitacolo un ampli Sony 55x4...
    ...mi accontento...

Terminalino cromato mooolto + bello del VTR, ma non tamarro, piccola griglia sottoparaurti ant.

Tra non molto ribasso di 30mm ant e 20-25mm post, filtro a pannello, montaggio intercooler(giā ce l'ho) e ...se le finanze lo consentono... una nuova mappatura...

Lascia un commento:

• lombaz
    ha risposto
    interni arancio....terminalino di scarico cromato (fatto fare da mio Padre )ho messo la MIA radio....raga a proposito...mi serve il pannellino copribaule, devo fare un impiantino a 2+2 vie... dove lo trovo?quanto costera'?

Lascia un commento:

• Pizzy
    Replica dell'ospite
    Ank'io l'ho presa 1.4 Hdi...sxo davvero ke non consumi molto e ke mi dia soddisfazioni!ora mi sto scervellando per pensare a come personallizzarla!volevo partire dai neon interni!i miei interni sono azzurri, i vostri?avete giā fatto qlk cambiamento?

Lascia un commento:

• lombaz
    ha risposto
    mister Ruggiero abbiamo la stessa car!!!spettacolo e' vero va che e' un piacere!!!pero' ogni tanto quando vado su coi decibel vibra un poco....30o e rotti watts pero'....

Lascia un commento:

• Andrea Ruggiero
    ha risposto
    Vā da Dio... sono 2 mesi ke ce l'ho, ho 4200km.
    Consuma pokissimo ed č anke briosa quando serve.
    Davvero soddisfatto.

P.S.: ho la 1.4hdi elegance

Lascia un commento:

• Pizzy
    Replica dell'ospite
    Io ci sono...ma qui ci mettono giorni per rispondere a una domanda!hai una C2?come ti trovi?io l'ho appena comprata, mi la devono ancora consegnare!

Lascia un commento:

Sto operando...
X