annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andrea Ruggiero
    ha risposto
    Re: Citroen C2

...qualcuno ha già montato molle ribassate?
    Il mio ricambista mi fà un prezzaccio per le Simoni Racing... 150€ circa!
    Che ne dite?

Lascia un commento:

• Andrea Ruggiero
    ha risposto

Originariamente inviato da IllusionTrip
    Se ti interessa il kit estetico completo della casa per la C2 costa 1500 euro + verniciatura e montaggio.
    E' carino, quello si, ma un po' soft forse. Molto carino comunque.

Ciauzzzzzzzzzzzz.........!!!!
    ...ehm... stiamo parlando di un mese e 10 giorni di fatica sotto il sole, in mezzo alle macchine... verniciatura e montaggio esclusi!

Lascia un commento:

• IllusionTrip
    ha risposto

Se ti interessa il kit estetico completo della casa per la C2 costa 1500 euro + verniciatura e montaggio.
    E' carino, quello si, ma un po' soft forse. Molto carino comunque.

Ciauzzzzzzzzzzzz.........!!!!

Lascia un commento:

• Andrea Ruggiero
    ha risposto

Ho contattato la Citroen a riguardo dei componenti estetici...visto che il conce fà lo gnorri... questo è quanto:

Gentile Signor Ruggiero,
    nel ringraziarLa per averci contattato, La informiamo che per la C2 1.4 HDi 70 cv Elegance, vettura da Lei segnalataci, è disponibile l'accessorio Calandra Excite previsto nei colori Rosso Lucifer, Nero Onyx, Grigio Aluminium, Blu Grand Pavois, Giallo Ra.
    Se fosse interessato anche all'acquisto del solo spoiler posteriore, La informiamo che è possibile ordinare il codice 9400 A5 per uno spoiler più evidente e sportivo, mentre, per uno spoiler posteriore meno evidente e sportivo il codice del pezzo è 9400 A8.
    Le comunichiamo, inoltre, la possibilità di acquistare insieme ad uno dei due spoiler il Kit Carrozzeria (codice 9400 67) che comprende nel dettglio: spoiler paraurti anteriore, minigonna sinistra, minigonna destra, decorazione porta sinistra, decorazione porta destra, carenatura paraurti posteriori, coperchio anello rimorchio.
    La invitiamo ad ordinare l'accessorio presso i nostri magazzini ricambi ed a rivolgersi nuovamente alla nostra Rete Autorizzata per verificare quanto appena comunicatoLe e per conoscere i prezzi degli accessori sopra indicati.
    Rimaniamo a Sua disposizione, per qualsiasi altra informazione Le occorresse, sia all'indirizzo e-mail info@citroen.it, sia al Numero Verde 800.80.40.80, attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 20.00.

Cordiali Saluti
    Citroën Servizio Clienti

He He...

Lascia un commento:

• Andrea Ruggiero
    ha risposto

... ...

Saran tutti morti?

Lascia un commento:

• Andrea Ruggiero
    ha risposto

...Trovato...!
    Prendo il kit Cadamuro...bello davvero!

Sotto para-ant. http://www.cadamurodesign.it/it/zoom...o/54/1_001.jpg

Sotto para-post. http://www.cadamurodesign.it/it/zoom...o/54/1_002.jpg

Le minigonne, però, non mi esaltano(anke x il prezzo), quindi o le originali, oppure quelle della Tuning Guru su Speed-up, a meno ke non ne escano altre...

Lo spoiler voglio aspettare... x ora non me ne piace nessuno... tutti troppo mastodontici...

Lascia un commento:

• Andrea Ruggiero
    ha risposto

Lascia un commento:

• Lunadix
    ha risposto

non ne ho idea andrea.. prova a cercare su internet in qualche sito di tuning, mi spiace ma non so essere piu preciso

Lascia un commento:

• Andrea Ruggiero
    ha risposto

Originariamente inviato da Andrea Ruggiero
    Ola...

2domande a brucio...
    -dove lo trovo lo spoiler tipo kit-car?
    -quanto costa?

Ringrazio ki mi saprà dire qualcosa di utile!
    Tutti morti?

Lascia un commento:

• Andrea Ruggiero
    ha risposto

Ola...

2domande a brucio...
    -dove lo trovo lo spoiler tipo kit-car?
    -quanto costa?

Ringrazio ki mi saprà dire qualcosa di utile!

Lascia un commento:

Sto operando...
X