Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

???????come La Pensate???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ???????come La Pensate???????

QUANDO VEDETE UNA MACCHINA.........?
    110
    Bella!!!!!!!!!!!!!!!!
    40.00%
    44
    Ma tu guarda che Maranzone
    11.82%
    13
    troppo esagerata
    9.09%
    10
    non mi piace
    3.64%
    4
    lo saluti con un colpo di clacson/abbagliata
    35.45%
    39
    [!!!!!!!!!! Nel Dubbio ACCELLERO !!!!!!!!!!]
    Scrivi a Nicholas
    !!!!!!!!!!!!!!Vendo la Mia GT!!!!!!!!!!!!!!

bella!

Commenta

Lo saluto con un colpo di abbaglianti! Solo che a volte interetto dei delinquesti!!!

Commenta

dipende!
        in giro si vedono anche car tuningzate orrendamente!
        ___RoverManiaci___Socio n1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
        -----FAIDATETuningClub - Member N 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N3
        --------------------------------------------------
        Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
        ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

se bella bella merita di essere vista, se invece nn mi piace una flesciata
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta la gloria pi grande che la vita possa offrire

Commenta

se mi piace me la guardo rischiando un frontale se non mi piace la guardo uguale e sorridendo penso 2ma che cagata di macchina"...

Commenta

Penso: in ogni caso uno di noi...
              Anche se elaborata male dico bella!! !!

Commenta

Dico che bella, pero poi la passo a Stecca
                La mia car:
                Molle Eibach,Cerchi Audi A8 ,Pinze dei freni Blu,Neon interni,Fari Lexus,Pedane in alluminio,FiltroSportivo,Paraurti anteriore ABBES,Minigonne ABBES,Angel Eyes ,Sotto paraurti posteriore Abbes, Doppio scarico Ragazzon,Neon Blu sottoscocca,Rimozione scritte dal portellone, rimozione maniglie, colore Bianco perlato

Il mio impianto:
                Alpine IVA-D100R/RB-Processore PXA H701-Alette Parasole con monitor da 8 pollici-Sintonizzatore Tv-Lettore Dvd-WF Res 180 FVH - TW Detector - Medi Phonocar -2 Phoenix Gold MS275-Serie Bianca 1 Serie Grigia-Sub JL 12w3-Steg 120.2

Commenta

Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                  se mi piace me la guardo rischiando un frontale se non mi piace la guardo uguale e sorridendo penso 2ma che cagata di macchina"...
                  quoto!!!
                  Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

cosa ? quoto ?
                    La mia car:
                    Molle Eibach,Cerchi Audi A8 ,Pinze dei freni Blu,Neon interni,Fari Lexus,Pedane in alluminio,FiltroSportivo,Paraurti anteriore ABBES,Minigonne ABBES,Angel Eyes ,Sotto paraurti posteriore Abbes, Doppio scarico Ragazzon,Neon Blu sottoscocca,Rimozione scritte dal portellone, rimozione maniglie, colore Bianco perlato

Il mio impianto:
                    Alpine IVA-D100R/RB-Processore PXA H701-Alette Parasole con monitor da 8 pollici-Sintonizzatore Tv-Lettore Dvd-WF Res 180 FVH - TW Detector - Medi Phonocar -2 Phoenix Gold MS275-Serie Bianca 1 Serie Grigia-Sub JL 12w3-Steg 120.2

Commenta

Sto operando...
                    X