annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cadamuro....risponde!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ehilà sig. Cadamuro!!

2 o 3 anni fa ho comprato il vostro alettone x Golf 4 direttamente nella vostra sede anche se eravate chiusi x le vacanze di Pasqua...SPETTACOLARE!!

Avete intenzione di realizzare un nuovo kit x la Golfettina 4?Spero proprio di si...Grazie x la risp
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

buon giorno...
      vorrei fare i complimenti per il baffo anteriore di vostra produzione e colgo l'occasione per chiedere se si può facilmente adattare al paraurti della marea jtd
      grazie...

Commenta

salve vorrei sapere se per montare il paraurti posteriore della cadamuro per l'alfa 147 è necessario tagliare il paraurti originale??
        www.streetboys.it

21 maggio - - 2°raduno streetboys

Commenta

Risposte

Buona giornata a tutti,
          vi ringraziamo ancora una volta per i complimenti, ci fa sempre molto piacere ricevere commenti positivi dai nostri clienti.

Skorpion147
          Gli spoiler sia per scarico singolo che per scarico doppio possono essere installalti senza modificare il paraurti originale.

Razer
          Siamo spiacenti ma almeno per il 2004 non ci saranno aggiornamenti per la Golf 4.

PuntoHI-Fi
          Non riesco capire di che pezzo parla.
          Alessio Cadamuro
          ---------------------
          Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
          18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

Commenta

Salve, volevo un'informazione:

ho acquistato di recente l'alettone Cadamuro per la 147...spettacolare!

la mia domanda era riferita alla sua omologazione:
            sul libretto, le alfa, hanno già scritto che posso essere instalalti kit estetici

la procedura da voi consigliata per l'omologazione, invece, in cosa consiste?? bisogna andare alla motorizzazione? verrà annotata sul libretto proprio l'omologazione del vostro alettone?

insomma, come funziona?
            ho letto che devo spedirvi le foto della car con alettone montato e la copia del libretto....che succede poi?

grazie!
            MERCATINO PER ALFA 147!
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

mi scusi ho scritto in fretta è l'ho dimenticato, intendevo il baffo della fiat bravo.... sulla marea...

Commenta

Risposte

Buona giornata a tutti,

SantoGSi16V

Rigurado l'alettone ci sono varie possibilità:

Nulla osta per auto Fiat - Alfa - Lancia:
                Per la richiesta del nulla osta deve inviare alla Fiat:
                -1 foto anteriore 3/4 dell'auto con targa visibile:
                -1 foto posteriore 3/4 dell'auto con targa visibile:
                Foto tradizionali e a colori
                - 7,00 € in francobolli (all'interno della busta)
                - 1 fotocopia della carta di circolazione.
                Dopo circa 40 g. le verrà recapitato a casa il nulla osta.
                Queste operazioni sono valide solo per automobili di marca Fiat - Alfa - Lancia con installati componenti By Cadamuro Design.

Le conviene prima informarsi presso la motorizzazione della sua zona se con questa documentazione possono trascrivere le modifiche a libretto, perchè non tutte le motorizzazioni lo fanno.

CKA: Certificazione Kit aerodinamico:
                questa particolare certificazione viene rilasciata da una agenzia specializzata in collaudi di allestimenti speciali,
                riconosciuta dalle motorizzazioni e delle forze dell'ordine, questa certificazione è valida e sicura.
                Deve spedirci delle foto tradizionali, del fronte dell'auto, della fiancata e del posteriore, una fotocopia del libretto e una fotocopia
                del C.o.C ( Cerificato di comformità dell'auto).
                Inoltreremo le pratiche e dopo circa 15 gg dovrete presentarvi a presso Tecnostrada a Bologna per il collaudo.
                Vi verrà spedita dopo una settimana, la certificazione che dovrà sempre accompagnare il veicolo.
                Il costo è dalle 300,00 alle 450,00 € circa.

Protocollo CDS Luglio 2003

Un protocollo della motorizzazione di Bologna dice esplicitamente che le modifiche
                estetiche, se non fuoriescono dalle misure massime dell'auto, sono legali.

PuntoHI-Fi
                Purtroppo il paraurti della marea è leggermente differente da quello della Bravo, bisognerebbe provare, se ha la possibilità un giorno di venire in sede da noi si può vedere.
                Alessio Cadamuro
                ---------------------
                Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com

Commenta

Re: Spoiler

Messaggio originariamente postato da Cadamuro Design
                  Vi ringrazio per i complimenti......
                  purtroppo lo spoiler della Leon è fissato sui punti dello spoiler originale, non è possibile modificarlo, le strade si indirizzano verso gli alettoni con supporti tipo Punto 1^, Bravo, Vw Polo
                  ok! vedremo!
                  grazie delle info!
                  ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
                  -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
                  --------------------------------------------------
                  Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
                  ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

egregio sig.CADAMURO le porgo innanzitutto il mio saluto e la ringrazio per le info che mi darà!
                    vorrei chiederle se avete in progetto qualcosa per la mia STILO MW (o stationwagon, che dir si voglia) poichè nel vostro catalogo non ho trovato niente! è possibile adattare qualcosa dalle 3porte tipo il paraurti anteriore, o il sottoparaurti anteriore? per l'alettone, le minigonne, il sottoparaurti posteriore mi sa dire qualcosa? sto cercando disperatamente qalcuno che produca qualcosa!!
                    SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
                    NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT

Mazda3 Club Italia

Commenta

Stilo

Purtroppo ,l'unica cosa possibile, è l'installazione di una presa aria sul cofano.
                      Non sappiamo se altri pezzi possano essere installati, dovremmo provare, se viene in sede con l'auto si può vedere qualcosa.
                      Alessio Cadamuro
                      ---------------------

Commenta

Sto operando...
                      X