Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cadamuro....risponde!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sondaggio Auto Da Preparare Nel 2005

Originariamente inviato da Cadamuro Design
    Salve a tutti, quali auto dovremmo allestire secondo voi nel 2005?
    Vi ringraziamo anticipatamente per la disponibilità.
    secondo me:

-Mini

-Ford Fiesta

Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

• Re: Cadamuro....risponde!

Anch'io penso che ci vorrebbe un nuovo kit sul mercato per la saxò vts
      M.T.C <- -> Millequattro Tuning Club <- -> Membro n 10

Commenta

toyota corolla E12
        NeL DuBbIo ApRiCi :c: :OO

www.toyotaclubitalia.it

Commenta

Originariamente inviato da Komas
          Anch'io penso che ci vorrebbe un nuovo kit sul mercato per la saxò vts
          si,ma x la saxò,la cadamuro,lo ha già fatto.....!!!

secondo me,dovrebbero fare kit x auto,che ancora nn hanno in catalogo....!!!!
          Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
          FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo
            si,ma x la saxò,la cadamuro,lo ha già fatto.....!!!

secondo me,dovrebbero fare kit x auto,che ancora nn hanno in catalogo....!!!!
            E' da tener conto anche quante persone hanno quell'auto. Ad esempio, secondo me, un'auto appena uscita magari fa notizia e pubblicità ma non molti la modificherebbero completamente appena acquistata! Mentre è più propenso a montare un kit il proprietario di un'auto più comune in circolazione.
            M.T.C <- -> Millequattro Tuning Club <- -> Membro n 10

Commenta

Salve, vorrei chiedere una informazione:
              l articolo 421 per l AlfaRomeo 156 (Mascherina completa senza fregio) cosa comprende:
              solo la parte evidenziata di rosso?
              Lo stemmino alfa?
              La griglia cromata?
              Cosa intende per "sfregio"?
              Cosa mi mancherebbe per renderlo identico a quello della foto presa dal VS sito?

http://xoomer.virgilio.it/alexone1/Varie/156/421.jpg
              Alex

Commenta

E' da tener conto anche quante persone hanno quell'auto. Ad esempio, secondo me, un'auto appena uscita magari fa notizia e pubblicità ma non molti la modificherebbero completamente appena acquistata! Mentre è più propenso a montare un kit il proprietario di un'auto più comune in circolazione.

esatto....!!!

Commenta

quoto,i saxottisti chiedono un restyling incaxxato della saxottina vts

Commenta

Salve, la mascherina conprende la griglia cromata della 147, e la calandra che nel dettaglio del nostro catalogo è in rosso. Lo stemma, che sarebbe il fregio, non è incluso.
                    Alessio Cadamuro
                    ---------------------
                    Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                    18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

Commenta

buongiorno sig cadamuro.

volevo il vostro paraurti per la mia fiat uno turbo racing, ma avete solo quell'alettoncino così grosso?

Commenta

Sto operando...
                      X