Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cadamuro....risponde!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cadamuro....risponde!

    Apro io la discussione per l'Utente Cadamuro.......

    In questo spazio risponderà direttamente l'importatore la Cadamuro Design, che vi risponderà in merito all' estetica in generale. Non sarà qui per vendere il suo prodotto, bensì per dare consigli e soluzioni ad eventuli problematiche. Non sono ammessi prezzi di listino e/o codici di riferimento, che potranno essere trasmessi solo via Messaggio Privato o via email in modo confidenziale. Altresì CADAMURO è autorizzato a rispondere anche altri POST, ma solo ed esclusivamente a scopo informativo.

    Un saluto a tutti
    Fabrizio Marcucci

    e...... Buon Tuning!!!!

  • #2
    ciao innanzitutto!!!

    io volevo sapere il kit per la rover 25 andrebbe bene anche per la rover 200, o se va bene solo qualche componente!!!


    grazie per la risposta!
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 57
    __rovermaniaci__n°2 FR -- my spaces
    member --www.mgroverclub.com - forum mgroverclub
    W IL TUNING tutto il resto..... e noia!!!!

    Commenta


    • #3
      Rover

      Buongiorno a tutti gli utenti del forum,
      non facciamo nessun pezzo per la Rover 25, forse la confusa con MG ZR, sono praticamente identiche, ma i pezzi non sono adattabili, quindi di conseguenza non sono adattabili neanche sulla Rover 200.
      Alessio Cadamuro
      ---------------------
      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

      Commenta


      • #4
        Intanto buongiorno ai signori Cadamuro.

        Trovo bella questa cosa che siate anche sul forum a contatto con gli utenti. Bravi!


        Ok, non so se posso fare questa domanda, ma vediamo.

        Posso chiedere se state guardando qualche kit per la punto mk3 e quando ci sarà qualche foto sul sito?
        O se sono adattabili quelli della mk2? Mi piacciono particolarmente.
        Grazie
        Fucking Tuning Club - Sito

        Sono ufficialmente senza punti!

        Commenta


        • #5
          Punto 3

          Ciao,
          per il momento non abbiamo in progetto niente, ma posso dirle che il kit della 2^ serie va bene anche nella 3^ serie, tranne ovviamente i pezzi della parte anteriore.
          Alessio Cadamuro
          ---------------------
          Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
          18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

          Commenta


          • #6
            salve,ho da poco preso dalla vostra ditta il kit prese d'aria f50 per la BMW E36,precisamente ho un 318 is,volevo sapere se per l'installazione c'e'bisogno di modificare qualcosa al' interno tipo abbassare la scatola filtro aria e se bisogna fare degli scoli per l'acqua in prossimita' dei fori,inoltre ci sono delle misure precise dove installarle?grazie.
            P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
            Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

            Commenta


            • #7
              Bmw

              Salve,
              sulla 318 is non occorre modificare nulla, le prese aria non interferiscono con parti del motore, e l'acqua cade i punti non pericolosi.
              Per la posizione di installaggio, in dotazione dentro la scatola, c'è una dima in cartone.
              Alessio Cadamuro
              ---------------------
              Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
              18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

              Commenta


              • #8
                grazie infinite!!mi hai tolto un grande dubbio!!!ciao!!
                P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

                Commenta


                • #9
                  ciao Alessio,sono il vostro incubo,sul cofano che mi avete levigato l'altro ieri ci sono ancora un po di increspature,vabbè più avanti facciamo un altra spianata,essendo di colore nero non metallizzato se c'è uno striscetto o uno striscio abbastanza fondo,si può ritoccare solo il punto interessato senza verniciare tutto il pezzo? per verniciarla metà,la parte sotto,di azzurro perlato come ti avevo accennato poco tempo fa,in una settimana lavorativa ce la si fà? rispondi in pm riguardo a quanto mi prelevate dalle tasche in fatto di cash!
                  VENDO LEXANI TEZZEN STRUCK 18" CROMATISSIMI

                  Ma voi vivete per lavorare o lavorate per vivere?
                  Un collega mi disse "è più facile metterglielo in c**o che fargli entrare in testa qualcosa"...

                  Commenta


                  • #10
                    salve, colgo l'occasione per una domanda. sono previsti accessori per la nuova panda? spero ci sia qualcosa almeno in progetto!
                    Vuoi una Fiat?

                    wrc... venditore in Concessionaria Fiat

                    wrc@hotmail.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X