Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete coprisedili Simoni Racing?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
    ma tanto per avere un confronto far rivestire i sedili quanto costa?
    Penso un pò meno ma metti in conto di trovare prima del tessuto inox traforato (penso sia importante che sia traforato!) poi di dover trovare uno che sia davvero capace di rivestirli! e poi metti caso che un domani ti scocci di quel colore che fai? li fai ri-riverstire? sarebbe un peccato. i coprisedili invece li rivendi (...li trovassi usati!! ). e poi metti caso che si macchiano? li puoi sempre mettere in lavatrice, con i sedili penso invece che sia una cosa meno fattibile!! e poi se, come me, vuoi mantenere la pelle originale sui sedili...

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Dirty
      Penso un pò meno ma metti in conto di trovare prima del tessuto inox traforato (penso sia importante che sia traforato!) poi di dover trovare uno che sia davvero capace di rivestirli! e poi metti caso che un domani ti scocci di quel colore che fai? li fai ri-riverstire? sarebbe un peccato. i coprisedili invece li rivendi (...li trovassi usati!! ). e poi metti caso che si macchiano? li puoi sempre mettere in lavatrice, con i sedili penso invece che sia una cosa meno fattibile!! e poi se, come me, vuoi mantenere la pelle originale sui sedili...
      ci sono delle vernici apposite per pelli...come pensi che siano fatte le pelli arancioni???
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.



      La testa, mi fa male la testa...

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Morpheus '89
        ci sono delle vernici apposite per pelli...come pensi che siano fatte le pelli arancioni???
        boo!! io nn li pitterei mai i sedili!! ma sai che odore? e fai che in estate si riscaldano e mi lascia la pittura sul pantalone bianco che dopo quando mi alzo mi sembra che mi sono ...... sotto!! cmq si sta uscendo fuori argomento!!

        Commenta


        • #14
          riusicte a postare altre foto dei coprisedili in questione?

          la pag dei prodotti della simoni racing nn riesco a vederla.....
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
            riusicte a postare altre foto dei coprisedili in questione?

            la pag dei prodotti della simoni racing nn riesco a vederla.....
            ih ih ho contagiato anche te? dimmi di che colore li vuoi!! se vai su tuningcar.it e prendi le foto di caserta ne trovi sia inox sia rossi . io li prendo a fine giugno!

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Dirty
              ih ih ho contagiato anche te? dimmi di che colore li vuoi!! se vai su tuningcar.it e prendi le foto di caserta ne trovi sia inox sia rossi . io li prendo a fine giugno!
              diciamo che ne ero interessato, sto valutando se prenderli o no, cmq anche a far rivestire nn è un problema, gli ho ad un azienda con cui mio pa lavora e il gioco è fatto....
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

              Commenta

              Sto operando...
              X