ciao ragazzi !volevo chiedervi una cosa...vorrei realizzare sulla mia punto delle striscie rosse che partono dal paraurti post e arrivino a quello ant passando per tetto e cofano ora vorrei chiedervi queste striscie esistono adesive o devo farle verniciare sul colore della car??? quanto costa questa operazione??? se avete foto postatele ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
carrozzeria bicolore
Comprimi
X
-
carrozzeria bicolore
Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
LA mia PUNTO!
se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swoTag: Nessuno
-
Re: carrozzeria bicolore
esstono adesive e mi sembra che le faccia la foliatec.. non so di che colore però.. se vuoi un consiglio evita assolutamente di farle verniciare che se un giorno ti stanchi di averle col caxxo che poi le togli..Nati nel 1980 member n°8
B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
-->Quelli Coi Lexus <-- Socio n° 11
ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad
-
Originariamente inviato da muscaraSe compri il Viper le hai in omaggio !!!!
A BUON INTENDITORE POKE PAROLE!!!!!
Commenta
-
grazie ragazzi adesso faccio un salto al sito foliatec...poi vedro in giroRitmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
LA mia PUNTO!
http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo
Commenta
-
Originariamente inviato da muscaraSe compri il Viper le hai in omaggio !!!!
Quoto, l'unica auto che può averle, le altre a mio avviso sono ridicole"Ridi, e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca_CHQuoto, l'unica auto che può averle, le altre a mio avviso sono ridicole
Tornando al topic ti posso dire che ti merita trovare chi produce dei nastri (tipo nastro adesivo) di larghezza di 10-15 cm è roba di arredamento..uno dei tamarronzi che abita qua mi ha detto che l'ha trovato li e devo dire che il risultato è uguale (okkio a nn fare le grinze)..se cerchi il verde pisello ecco ti dico che magari nn lo trovi cmq un rosso o un nero si trova e SICURAMENTE costa meno di quelli foliatec....
FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta
-
anche perche la foliatec fa solo quattro colori... grazie per le info... cmq ci sono auto che con queste striscie sono molto belle da vedere... a mio parere non sono ridicole...anzi le vedi arrivare da molt lontano ...Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
LA mia PUNTO!
http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo
Commenta
Commenta