Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi neon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi neon

    So già che ci sono numerosi 3ad che trattano questo argomento me non avento tempo di leggere tutto e non essendo molto esperto di elettronica vi pongo queste domande:
    1° Mi potreste descrivere bene i passaggi per collegare i neon ad un interruttore che cambi tra accesi con la plafoniera - sempre accesi
    2° Da quando devo prenderlo il fusibile?
    3° Posso collegare i due neon tra loro o mi conviene usare un mammuthino?
    Help me please!

  • #2
    Re: Dubbi neon

    Originariamente inviato da Karbonkio
    So già che ci sono numerosi 3ad che trattano questo argomento me non avento tempo di leggere tutto e non essendo molto esperto di elettronica vi pongo queste domande:
    1° Mi potreste descrivere bene i passaggi per collegare i neon ad un interruttore che cambi tra accesi con la plafoniera - sempre accesi
    2° Da quando devo prenderlo il fusibile?
    3° Posso collegare i due neon tra loro o mi conviene usare un mammuthino?
    Help me please!
    per il collegamento tra loro usa sempre un mammut o una saldatura..evita le giunzioni nastrate..per il fuse dipende da quanti sono i neon cmq per due neon 5ampere basta(se non lo trovi fai 7,5 ti serve in caso di cortocircuito)per l'interruttore devi prendere un deviatore a levetta(ha dietro 3 poli)al centrale attacchi il filo che va ai neon ad un estremita il positivo diretto e all'altra il positivo che viene dalla plafoniera.Cosi puoi decidere se accenderli con la plafoniera o indipendentemente!
    Spero di esserti stato d'aiuto
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbi neon

      non c'è bisogno che tu legga decine di pagine di thread.
      basta solo che tu posti la tua domanda li dentro (nel thread in evidenza).

      cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni utili all'interno dello stesso thread.
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta

      Sto operando...
      X