Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi TT

    Qualcuno sa darmi notizie di kit estetici (moderati) per la mia TITTI? Mi piacerebbe uno spoiler anteriore da applicare al frontale originale, palpebre per i fanali anteriori e posteriori. Il tutto, se possibile, non troppo tarazzo (se non è pretendere troppo!) Grazie. faraone

  • #2
    Il mio consiglio è di lasciarla cosi come è.
    Già l'alettoncino aggiunto post modifica sta veramente male

    In compenso sulle nuove TT ho visto montati i cerchi da 18" originali Audi, simili ai 17" ma lucidati...

    Risultato... F A N T A S T I C A

    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #3
      .

      Premesso che a me lo spoilerino posteriore piace, sentirei la mancanza di qualcosa anche davanti. Non una cosa tipo spartineve, una bavetta sottile con funzioni più estetiche che aerodinamiche. I cerchi da 18" li ho visti anch'io e sono dei BBS che vanno ordinati assieme alla macchina. Se cerchi di avere l'omologazione per un'auto già immatricolata, non te la danno. Quelli lucidi che hai visto sono, probabilmente, quelli della A8, ma sono da 17". Ciao. faraone

      Commenta


      • #4
        Ciao avevo un amico che l'aveva modificata fino a quota superiore ai 300cv!!!!!

        di estetica aveva solo il paraurti tagliato dietro per ospitare i 4 scarichi ABT.

        Bello, un pò scioccante al primo impatto, ma di gran effetto!!!!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X