annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale stile di Tuning Estetico preferite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quale stile di Tuning Estetico preferite?

secondo me una roba del genere in situazioni critiche pericolosissima.-.. poi ditemi voi...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo pu soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da gtzack
      esteticamente si...................ma tienila in strada con le gomme a palloncino e l'assetto rasoterra con gli ammo appoggiati sui tamponi per non andare a toccare le gomme

ma chi lo ha detto che il german style tutta sostanza?

io preferisco l'auto anonima esteticamente ma con 'sotto' le cosine giuste per permetterle di 'dare di pi' (gomme + assetto + freni + giusto motore....................e poi via in pista )

ciauzzz
      In germania non ci sono strade da barboni come noi...
      e i parcheggi sotterranei sono studiati per permattere alle macchine assettate di poterci entrare...oppure se l'entrare sono critiche sono segnalate
      Cmq inutile che parliamo a vanvera( )xch abbiamo solo da imparare.......

Commenta

Originariamente inviato da DIEGO t.spark
        e i parcheggi sotterranei sono studiati per permattere alle macchine assettate di poterci entrare...oppure se l'entrare sono critiche sono segnalate

mi spiace ma non sono assolutamente daccordo

avranno le strade lisce, ma l'auto deve essere sempre guidabile a prescindere dalla strada con + o - buche

se poi credi che hai da imparare da chi va in giro con gomme a palloncino e ammo a tampone..................b, ognuno si scegli i suoi maestri e impara di conseguenza
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si soli se qualcuno se ne andato
        si soli quando qualcuno non mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da gtzack
          mi spiace ma non sono assolutamente daccordo

avranno le strade lisce, ma l'auto deve essere sempre guidabile a prescindere dalla strada con + o - buche

se poi credi che hai da imparare da chi va in giro con gomme a palloncino e ammo a tampone..................b, ognuno si scegli i suoi maestri e impara di conseguenza
          Va beh come dice luca...non potete capire..

Commenta

Originariamente inviato da DIEGO t.spark
            SE AMATE TANTO LA GERMANIA NULLA VI VIETA DI ANDARE A VIVERE LA E STARE FINALMENTE IN PACE CON VOI STESSI

IO CMQ IN CRUCCONIA CI HO GUIDATO CN LA QV...E LA PERIFERIA DI MONACO NON CHE SIA STO BILIARDO....ANZI....LE STRADE PRINCIPALI OK...MA IL RESTO NO COMMENT
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

tornando al discorso su cui mi ero lasciato...questa la car che andr a sostituire la mia coup

i xche sono tanti ma il principale che nn voglio avere rotte di palle in fatto di motore nn mi va di elaborare una macchina x avere 3-4-7-10cv voglio un bel motore che spinga e che nn dia rogne e per averlo di certo le modifiche nn bastano...

quindi ho decio di comprare un'auto seria di motore e meccanica e di modificarla solo in estetica e in audio...

Commenta

w il tuning made in germany!
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                  ci matti mano tu su due teste?
                  perch???

anche io ho 2 teste......e la mia intenzione metterci mano ad entrambe......
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta la gloria pi grande che la vita possa offrire

Commenta

ma vero che i dossi in europa siamo solo noi in italia ad averceli?
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta la gloria pi grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
                      ma vero che i dossi in europa siamo solo noi in italia ad averceli?
                      in olanda, belgio e francia ne ho beccati un botto...

ma non sono dossi lunghi 20cm e alti 2 metri

sono dossi lunghi come una macchina..con inclinazione leggermente accennata...si possono passare anche a 60 all'ora [testato con la clio] senza problemi ^^
                      ... perch essere un normale utente molto pi esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X