annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su tappeti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio su tappeti

ciao...., ho recuperato dell'alluminio mandorlato, dovrei realizzarmi i tappetini per la car, per sono indeciso su come fare, nel senso:

1) gli faccio a grandezza di quelli che ci sono adesso, che poi andrebbero piegati per essere adattati al fondo

2) gli faccio tipo quelli che vende la momo, se nn cosi , rettangolari

voi che dite?

c' da tenere presente che se seguo la via 1 poi ci sar il probl che a toglierli e a rimetterli ci si mette una vita

potete postare anche delle foto, cosi tanto per farmi un idea?

denk you a tutti......
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta la gloria pi grande che la vita possa offrire

Re: consiglio su tappeti

io li ho fatto per la mia Nissan Micra...a grandezza naturale,per piegarli basta metterli su un gradino e con il piede dare una leggera curvatura!! facilissimo!
    ti consiglio di farli un 1cm pi piccoli di quelli originali perch devi tener conto ke non si adattano al pianale della macchina!
    a lavaro finito stanno veramente bene..poi sei hai neon ai poggiapiedi vedrai ome risaltano.
    buon lavoro.
    per tagliare la lamiera vai di flessibile,disco di spessore piccollissimo cos sei preciso nel taglio.Ti sconsiglio il seghetto alternativo
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

Io i miei sono stati sagomati a grandezza naturale e trovo che siano belli cosi tagliati con la flex e con molta calma.

Quelli della momo li trovo ridicoli sinceramente sembra di aver un pezzo di ferro butato li a sto punto mi tengo il tappeto di plastica che meglio.

Considera che l'alluminio ha grossi vantaggi in fatto di pulizzia nn hai problemi di macchiare ne di trra o altro e lo pulisci in un attimo a differenza di plastica e stoffa.

Commenta

ma riuscite a estrarli e a metterli con facilit?

avevo pensato anche io fi farli un'p + piccoli, oggi pome mi son fatto la dima in cartone di quello del passeggero davanti.........
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta la gloria pi grande che la vita possa offrire

Commenta

Ma la plastica che riproduce l'alluminio mandorlato che vande la R.Evolution com'e'??
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
            Ma la plastica che riproduce l'alluminio mandorlato che vande la R.Evolution com'e'??
            l'ho vista una volta all'auchan ed una schifezza....... , sia alla vista che al tatto.......

Commenta

a dir poco uno schifo si piega con niente e nn riproduce sto gran efetto si vede che plastica e per quello che costa meglio l'alluminio.

Io ti dico i miei sono a misura e per toglierli o li tolgo con calma o se voglio toglierli di fretta tiro indietro i sedili, calcola che ho un coup quindi la mia macchina gia stretta di suo.

Commenta

falli un velo pi stretti altrimenti t segnano solamente la mouquette della car e la lasciano segnata.
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

ti consiglio anche di trovare anche un modo per fissarli,
                  in caso di incidente non e' bello avere una lamiera che ti "svolazza" intorno.
                  ___RoverManiaci___Socio n1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
                  -----FAIDATETuningClub - Member N 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N3
                  --------------------------------------------------
                  Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
                  ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Originariamente inviato da NIK214
                    ti consiglio anche di trovare anche un modo per fissarli,
                    in caso di incidente non e' bello avere una lamiera che ti "svolazza" intorno.
                    giusta anche questa osservazione, per di bucare per fissarli ho poca voglia, ol + mi gira fare i buchi nella moquette, sento lo zio che mi dice nel pome......

Commenta

Sto operando...
                    X