annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica interni e installazione neon.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modifica interni e installazione neon.

Cosa posso fare per modificare gli interni ("spartani")della mia Ligier?
    Avevo pensato di installare dei neon ma non so come posizionarli.
    Cosa posso fare all'esterno, di modifiche o di decorazioni?
    Qualcuno mi può aiutare?
    Ultima modifica di Ligier 500 D; 02-11-2004, 21:10.
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

Re: modifica interni e installazione neon.

almeno io sono onesto! qui non ti risponderà nessuno per quell COSO!!! mi dispiace! è già tanto che non ti hanno scritto di scriverci sopra: BRUCIAMI!
    non prenderla come una questione personale!!!
    non ce l'abbiamo con te...ma con quelle macchine(OPS scusate...macine!!!)
    [/B][/url]BLACKPEARL

Commenta

ma dai su .. per uno che non ha ancora l'età per la patente(quindi i 18anni)non è da giudicarel'auto !!!Come ogni appassionato vero si è iniziato modificando il triciclo per poi arrivare al camion(sempre ruote hanno) !!!Non facciamo razzie per piacere.... Cmq per gli interni o ti autocostruisci qualcosa in vetroresina,per poi rivestire il tutto o verniciare(poi vista l'età con qualcosa di molto appariscente)..mentre per i neon interni in genere si opta per un'installazione sotto il cruscotto o sedili...o semplicemente sostituendo le lampadine della plafoniera con altre colorate...Per l'esterno,non so che dirti..divertiti con della retina da posizionare eventualmente sulle fessure delle prese d'aria del paraurti o componenti estetici del tipo universale da adattare..
      NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

Originariamente inviato da erkouno
        qui non ti risponderà nessuno per quell COSO!!! non ce l'abbiamo con te...ma con quelle macchine(OPS scusate...macine!!!)
        Perche cé l'avete con quelle macchine?
        Quale è il motivo?
        Oppure cé l'avete con i quattordicenni?
        Se ad un ragazzo di 14 anni, ha la passione delle auto, e non sa aspettare altri 4 anni, per avere un macchina normale, prende una macchinetta per divertirsi un pò, personalizzandola a suo piacere, cosa c'è di strano?
        Maa!!!!!!!!!!!!!!!!
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

Commenta

Originariamente inviato da Ligier 500 D
          Perche cé l'avete con quelle macchine?
          Quale è il motivo?
          Oppure cé l'avete con i quattordicenni?
          Se ad un ragazzo di 14 anni, ha la passione delle auto, e non sa aspettare altri 4 anni, per avere un macchina normale, prende una macchinetta per divertirsi un pò, personalizzandola a suo piacere, cosa c'è di strano?
          Maa!!!!!!!!!!!!!!!!
          C'è d strano ke la maggior parte d voi sono dei veri e propri pericoli pubblici!

Club dei CORTOCIRCUITI member N°7
          Punto Racing Clubsu Elaborare N°7
          Punto Life style clubSOCIO N°32 ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da veleno131
            C'è d strano ke la maggior parte d voi sono dei veri e propri pericoli pubblici!
            Non tutti però sono così!
            Scuderia ARETUSA Rally
            Club Sicilianu sugnu

Commenta

Perche non pensate per voi (parlo solo di alcuni)?!
              Avete macchine più potenti, e molte volte siete più pericolosi voi maggiorenni.
              Si è vero che molti della mia età sono dei pazzi ma non tutti!
              Come pericolo pubblico cosa intendi di preciso?qulli con i motorini o con le macchine?
              Non vi do raggione se la pensate così!!
              Perchè accanirsi con i quattordicenni e non solo?!
              Non tutti i minorenni sono come la pensate voi, ma molti (come me) camminano con il motorino o con la macchina rispettando il codice della strada.
              Scuderia ARETUSA Rally
              Club Sicilianu sugnu

Commenta

Anch'io sono stato possessore di una Nova (venduta) ora ho comprato un'altra macchinetta. Il consiglio che posso darti è non spenderci soldi...io la mia l'ho tenuta un anno è poi il focs Lombardini è andato a farsi fottere...
                Ultima modifica di Ayrton2K2; 03-11-2004, 22:23.

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
                  Il consiglio che posso darti è non spenderci soldi...mia
                  QUOTO! ma non perchè non vale niente,concordo con Ayrton(OT.era un grande! /OT)perchè i soldi li puoi usare per una car seria(scusa la parola )quando avrai la patente,adesso divertiti con la tua ligier cosi com'è(mica tutti i ragazzi dell'età tua ce l 'hanno 4 ruote sai!),sarai uno dei pochi che ci va a scuola,e poi è di un verdino non indifferente,i ragazzi già ti invidieranno così...per il tuning ci sarà tempo...
                  lo sai il fatto qual'è,è che per esempio io dentro la car ho i neon(19!) e ci sta un ragazzo che avrà 16-17 anni con una macchinina di queste che ha messo i neon pure lui dentro(2-3 boooh) e ogni tanto viene al raduno dove sto io,la differenza è,a parte che con queste 50cc(mi sembra 50 giusto?)quello non mi sembra un posto per lui,ma è che a me è un'elaborazione(tuning)estetica e lui fa invece fa solo la figura del tamarro! perchè...non so se mi sono spiegato,insomma non è roba pensabile per quel genere di macchine purtroppo la gente(alcuni)già non concepisce il tuning "grande"...
                  io credo che se la lasci così(magari metti uno stereo,ma roba di pochi pochi € )fai la tua bella figura tra i compagni e gli amici,se metti neon e company la stravolgi e diventeresti un tamarrino come quello che ho detto prima...
                  ho finito,quasi,cmq spero di essermi spiegato abbastanza bene,se ho detto qualcosa che possa offenderti(ma penso di no )ti chiedo scusa già da adesso....
                  Cmq non arrabbiarti con questi altri,capisci anche a loro(NOI )che stiamo per strada più di quelli come te...è vero che tra chi porta le macchine"grandi"trovi sempre il soggetto di turno che ti fa ,però quando uno guida con questi con i motorini o piccoline come la tua deve avere 100 occhi!,uno su due ruote ne fa poche di infrazioni(altro che decurtazione punti!),spero che con il patentino la questione migliori,per inculcarvi un pò di responsabilità quando state per strada(tu forse sarai uno dei POCHI che no fa casini)ma certe volte diventate dei pericoli e forse nemmeno ve ne rendete conto,vi muovete d'istinto,lo fate senza cattiveria...ma quante volte ho inchiodato perchè sbuca un motorino all'improvviso!
                  adesso ti saluto,ti ho detto come la penso anch'io
                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                  e mettiti la cintura(ma ce l'ha cintura?? sì vero?)
                  non l'ho mai fatto per i soldi....
                  lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                  italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                  Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                  La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                  quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                  Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

me metto paura da solo...ma quanto ho scritto!!
                    dovevo fà lo scrittore no il cuoco!
                    non l'ho mai fatto per i soldi....
                    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Sto operando...
                    X