Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
io quelle macchine le ho sempre odiate, e piuttosto che comprarmene una mi prendevo l'acqua in motorino.
cmq i gusti sono gusti e se a uno piace fa bene a prendersela.
verniciare delle parti interne, mettere dei coprisedili (quelli universali), i neon interni li potesti mettere sopra i pedali ecc...
Si è vero, è la console della 106.
forse anche lo sterzo è quello della 106 1.3 Rallye.
Anche il contachilometri.
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
Cosa posso fare per modificare gli interni ("spartani")della mia Ligier?
Avevo pensato di installare dei neon ma non so come posizionarli.
Cosa posso fare all'esterno, di modifiche o di decorazioni?
Qualcuno mi può aiutare?
ciao....inizierei col pellicolare i vetri, magari la pellicola verde (nn la solita nera) della foliatec...verniciatura dei paraurti in tinta, magari uno scarichino che così fa un bel rumorino, ma nn troppo...di estetica nn farei altro, nn so se trovi dei cerchi in lega ma niente adesivi o tribali....dentro un sintocd mp3, dei buoni altoparlanti...e se vuoi spendere qualche altro €uros volante-pomello-tappetini
ciao....inizierei col pellicolare i vetri, magari la pellicola verde (nn la solita nera) della foliatec...verniciatura dei paraurti in tinta, magari uno scarichino che così fa un bel rumorino, ma nn troppo...di estetica nn farei altro, nn so se trovi dei cerchi in lega ma niente adesivi o tribali....dentro un sintocd mp3, dei buoni altoparlanti...e se vuoi spendere qualche altro €uros volante-pomello-tappetini
Commenta