annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica interni e installazione neon.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: modifica interni e installazione neon.

Anche i mozzi delle ruote sono peugeot.
    I cerchi che ci sono montati sono da 13, Ma esistono cerchi in lega da 13?
    Il cambio ha la levetta sotto, esistono pomelli compatibili?
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

Commenta

cechi in lega da 13 esistono, gli ho visti in giro, per la leva del cambio non ho capito che cosa intendi

Commenta

I 13 li onta la 500...io avevo le gomme della 500...

Commenta

Originariamente inviato da Ligier 500 D
          Fa un pò schifo come interno.
          ehehehe i proprietari di 106 non saranno di certo contenti di quello che dici...

cmq non c'è da stupirsi: spesso i cruscotti di queste vetturette, vengono presi in toto (adattandoli ovviamente in larghezza) da modelli di auto normali.
          Ne ho vista una ad esempio (mi pare che il nome fosse Aiaxam o simile) che montava quello dell'opel corsa/tigra...

i cerchi da 13 li trovi benissimo in giro... bisogna vedere se l'attacco va bene e le misure di canale...
          Ultima modifica di ATTICA SAIGON S; 07-11-2004, 02:41.
          una rana sotto ghiaccio....
          **** ATTICA SAIGON SMIX ****
          ---->Il mio Bmw<----
          President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
          Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
          I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S
            ehehehe i proprietari di 106 non saranno di certo contenti di quello che dici...

cmq non c'è da stupirsi: spesso i cruscotti di queste vetturette, vengono presi in toto (adattandoli ovviamente in larghezza) da modelli di auto normali.
            Ne ho vista una ad esempio (mi pare che il nome fosse Aiaxam o simile) che montava quello dell'opel corsa/tigra...

i cerchi da 13 li trovi benissimo in giro... bisogna vedere se l'attacco va bene e le misure di canale...

però se è sempre componente peugeot non fai fatica a trovarli

Commenta

Allora, Ligier, ti dico che non nutro neanch'io molta simpatia per queste mecchinine, ma non è per pregiudizi nei confronti dei 14enni, visto che 14 anni li ho avuti anch'io. E' piuttosto per tutto il sistema di leggi che ruota intorno a questi mezzi. Guida senza patente e prezzi assurdi dei mezzi stessi sono le prime leggi che non comprenderò mai. Ma dal momento che ho una 106 e tu hai una micromacchinetta un po' "consanguinea" della mia, ti dò volentieri due dritte!

Allora, i neon li puoi mettere davanti, sotto la plancia, anche dietro, in alto, nella parte superiore del cielo, e magari uno o due all'interno del baule, che illuminino il vano quando lo apri.

Per gli interni, puoi sbizzarrirti a manetta: selleria in tessuto, o in pelle, o in skai, o in alcantara. Il cruscotto lo puoi lasciare originale o riverniciarlo, puoi cambiare il volante e metterne uno sportivo, puoi cambiare pomello e cuffia cambio, la leva del freno a mano. Puoi mettere, perchè no, anche dei cerchi in lega da 13. Esistono anche con attacco Peugeot, bisogna solo vedere se i tuoi sono a tre o a quattro fori.

Le idee sono tante, bisogna vedere anche quanto sei disposto a spendere.
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                Allora, Ligier, ti dico che non nutro neanch'io molta simpatia per queste mecchinine, ma non è per pregiudizi nei confronti dei 14enni, visto che 14 anni li ho avuti anch'io. E' piuttosto per tutto il sistema di leggi che ruota intorno a questi mezzi. Guida senza patente e prezzi assurdi dei mezzi stessi sono le prime leggi che non comprenderò mai. Ma dal momento che ho una 106 e tu hai una micromacchinetta un po' "consanguinea" della mia, ti dò volentieri due dritte!

Allora, i neon li puoi mettere davanti, sotto la plancia, anche dietro, in alto, nella parte superiore del cielo, e magari uno o due all'interno del baule, che illuminino il vano quando lo apri.

Per gli interni, puoi sbizzarrirti a manetta: selleria in tessuto, o in pelle, o in skai, o in alcantara. Il cruscotto lo puoi lasciare originale o riverniciarlo, puoi cambiare il volante e metterne uno sportivo, puoi cambiare pomello e cuffia cambio, la leva del freno a mano. Puoi mettere, perchè no, anche dei cerchi in lega da 13. Esistono anche con attacco Peugeot, bisogna solo vedere se i tuoi sono a tre o a quattro fori.

Le idee sono tante, bisogna vedere anche quanto sei disposto a spendere.

Freno a mano e cambio sono fissi...

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
                  Freno a mano e cambio sono fissi...
                  E non si può fare proprio niente di niente? Almeno la cuffia cambio si può far entrare. Per il pomello, in mancanza d'altro, bisognerebbe trovare un tipo capace a lavorare la VTR e a realizzare un pomello personalizzato incorporato alla leva
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

La cuffia non si trova come dimensione...

Il volante invece io l'avevo sostituito con un MOMO competition!
                    Ultima modifica di Ayrton2K2; 07-11-2004, 14:40.

Commenta

xkè la leva è troppo grande o troppo piccola?

Commenta

Sto operando...
                      X