Re: modifica interni e installazione neon.
vienici a trovare nel nostro 3d, il primo della lista quello messo in rilievo che riguarda tutti i tipi di neon e affini dicci il tuo problema e sicuramente qualkuno te lo risolve.....................
ti aspettiamo.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
modifica interni e installazione neon.
Comprimi
X
-
Nel conta chilometri della 106 (č ugualle a quello della mia ligier), segnala quando finisce il gasolio o la benzina? io credevo che lo diceva, infatti sono rimasto a piedi perche č finito il gasolio.
Grazie ciao!
Lascia un commento:
-
adesso con la mia niente dopo che lo portata 2 volte in asistenza, una volta perchč non mi leggeva i cd e l'altra volta perchč non mi leggeva gli mp3, e adesso ogni tanto non mi fa vedere lo schermo e mi si bloccano i comandi.
Poi quella che ha mio padre fa una fatica boia a leggere i cd, qualsiasi cd esso sia
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da }P{0P1Xti sconsilio la blauckpunt, che a me mi hanno dato un sacco di problemi
La mia funziona benissimo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ZAC1986A rigore non puoi installarlo xkč č una modifica strutturale della macchina...
Radio dipende da che uso ne fai... Prendine una con MP3 se li ascolti molto... Io ho una Kenwood 4x50 Watt che legge MP3 e WMA e va benissimo...
Lascia un commento:
-
ti sconsilio la blauckpunt, che a me mi hanno dato un sacco di problemi
Lascia un commento:
-
A rigore non puoi installarlo xkč č una modifica strutturale della macchina...
Radio dipende da che uso ne fai... Prendine una con MP3 se li ascolti molto... Io ho una Kenwood 4x50 Watt che legge MP3 e WMA e va benissimo...
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi, vi volevo domandare se si puň installare il tetto apribile, si puň?
Che radio posso installare?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ZAC1986Cmq non mi sembra sia monocilindrico ma bicilindrico...
Io lascerei stare tutto il tuning motore su sti cosi...
Farei solo l'interno... E poi evita alettoni tipo F&F x favore...
Lascia un commento:
-
Cmq non mi sembra sia monocilindrico ma bicilindrico...
Io lascerei stare tutto il tuning motore su sti cosi...
Farei solo l'interno... E poi evita alettoni tipo F&F x favore...
Lascia un commento:
Lascia un commento: