inanzitutto volevo presentarmi dato che sono nuovo in questo STUPENDO forum! Sono Marco 20enne di Vicenza!
allora iniziamo:
ho aquistato da poche settimane il sogno della mia vita ...una fiat bravo (usata '97) con alcuni graffi (quello + grosso l'ho fatto io uscendo dal garage!!!!
)
vi posto le immagini cosė potete farvi un idea!!
quello sopra l'ho fatto io , č abbastanza calcato, č sparito il blu e persino il bianco....
sotto ai 2 mitici graffioni c'č questo bel graffio...molto + leggero ma ben visibile
sopra di tutti questo sopra al paraurti!!
nel paraurti posteriore ho questo bel regalino!!
volevo chiedere a tutti voi cosa mi conviene fare....io pensavo di mettere a posto solo il graffio sopra il paraurti anteriore e aspettare per quanto riguarda i graffioni nel paraurti, in quanto vorrei applicarne uno tunnato (se avete qualche immagine di qualche bel paraurti post e ant da mettere nel thread....ben venga!!! )
o che mi convenga metterli a posto????
lascio a voi l'ardua sentenza!!
grazie mille!! siete fantastici!!! GRANDISSIMIIIIIIIIIIIII
allora iniziamo:
ho aquistato da poche settimane il sogno della mia vita ...una fiat bravo (usata '97) con alcuni graffi (quello + grosso l'ho fatto io uscendo dal garage!!!!
)
vi posto le immagini cosė potete farvi un idea!!
quello sopra l'ho fatto io , č abbastanza calcato, č sparito il blu e persino il bianco....
sotto ai 2 mitici graffioni c'č questo bel graffio...molto + leggero ma ben visibile
sopra di tutti questo sopra al paraurti!!
nel paraurti posteriore ho questo bel regalino!!
volevo chiedere a tutti voi cosa mi conviene fare....io pensavo di mettere a posto solo il graffio sopra il paraurti anteriore e aspettare per quanto riguarda i graffioni nel paraurti, in quanto vorrei applicarne uno tunnato (se avete qualche immagine di qualche bel paraurti post e ant da mettere nel thread....ben venga!!! )
o che mi convenga metterli a posto????
lascio a voi l'ardua sentenza!!
grazie mille!! siete fantastici!!! GRANDISSIMIIIIIIIIIIIII
Commenta