Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    che sfiga ........ma poteva andare molto molto peggio.
    se costano uguale sarei per il nuovo e sicuro
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      che sfiga ........ma poteva andare molto molto peggio.
      se costano uguale sarei per il nuovo e sicuro
      Quello sicuro.. anche perchè ero in strettoia...
      E' andata anche bene che le Toyo hanno retto e non si sono ne tagliate ne sgonfiate..


      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        Foto di domenica:





        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          Non ci credo....ovviamente chiedere i costi della riparazione al responsabile non credo sia realizzabile o semplice...


          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            E' un po' che non scrivo.. anche perchè è un po' che non faccio lavori...

            Ordinato gomme e pastiglie nuove. Federal 595 RSR e di nuovo le EBC blu, che forse non sono le più performanti, ma visto che cambio solo le pastiglie e non i dischi ho preferito riprendere qualcosa che non mi uccida i dischi prima della fine delle pastiglie

            Intanto ho mandato gli OZ a sistemare e riverniciare, mi avevano detto una decina di giorni lavorativi ma li ho mandati via a fine settembre... speriamo si sbrighino.


            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              Allora... gomme arrivate e cerchi pronti. Devo solo fare il pagamento e me li spendiscono.. ovvio mi è arrivata la mail di venerdì così fino a lunedì non posso pagare..


              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                A me è capitato in tangenziale a Novara alle 5 del mattino di prendere un sasso grande quanto un pallone da rugby.....
                l'ho visto eh...ma dato l'orario l'ho guardato arrivare verso di me come la mucca guarda il treno.....
                sfondata la gomma, segnato il cerchio, ma la cosa impressionante il fodero dell'ammortizzatore incurvato come una banana....

                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  le blu non le conosco, come frenata si trovano prima o dopo le gialle?
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    le blu non le conosco, come frenata si trovano prima o dopo le gialle?
                    Le blu sono l'ultimo step, quelle più performanti... Ovviamente da fredde non frenano un caiser


                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!





                      Nella seconda foto si nota il paramotore più basso nel lato destro dell'auto.... Mi sa che è ora di prendere provvedimenti contro i collettori che lo stanno sciogliendo!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X