annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Il motore il meno della questione
    Vedo un "me" in quello che stai facendo, cominci con una riparazione del cavolo e ti allarghi, ti allarghi... alla fine ti ritrovi con un auto che non c'entra niente con quella che avevi comprato

    Io a lavoretti da poca spesa e poca durata mi sono ritrovato con un auto di cui rimasta solo la scocca di quello che avevo comprato...
    Beh, io la subby l'ho comprata gi con quell'idea pi o meno.
    La mia unica pretesa era che non fosse troppo pacioccata (nella speranza che non scoppiasse subito) e che avesse l'omologazione per i 18.
    Gi in testa avevo di rifare assetto e freni, trasmissione, motore, rivernciarla e interni.

    Beh, ora mi mancano solo gli interni, anche se ovviamente per il miglioramento della componentistica gi fatta c' sempre spazio


    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      @nocivaR...bh che dire...tia.wrc un FaGGGiano come noi altri
      Kriminal Tuning Club
      F.R.T. FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        Grazie di avermi fatto entrare nel club!

        Oggi l'ho accesa!
        Tutto regolare, ci ha messo un po ad avviarsi, penso per problemi di benzina che non era nei tubi, ma quando partita subito a 4 molto regolare.
        Un unico problema, la centralina STi non da segni di vita... Con la mia originale invece va.
        Devo provare a vedere se scintillano le candele, non ho ancora fatto in tempo..


        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          Hai ancora il codice chiave ? Il quadro Il tuo originale ?
          " molto pi facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            Hai ancora il codice chiave ? Il quadro Il tuo originale ?
            Il codice chiave di cosa? della centralina STI? Quello no, penso nemmeno del mio...
            Il quadro si, il mio originale.


            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              scusa ma mi pare normale che con una centralina diversa non parta leggevo che dicevi non fossero codificate quelle centraline, ma ne sei sicuro? insieme alla centralina STi c'erano le chiavi?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gi ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione pi semplice sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                ma Tia scusa, i codici iniettori, codici chiave etc etc.....come fanno a essere gli stessi?

                (sono ignorante sulle ECU Subaru old)
                Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  scusa ma mi pare normale che con una centralina diversa non parta leggevo che dicevi non fossero codificate quelle centraline, ma ne sei sicuro? insieme alla centralina STi c'erano le chiavi?
                  Da quello che ho letto sui forum americani non sono codificate, non hanno blocchi le centraline JDM STi.. Sicuro non lo sono, ma ho letto solo questo, non ho trovato altre informazioni se non di persone che si scambiavano le centraline senza problemi.
                  Le chiavi della STi non le ho.

                  Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                  ma Tia scusa, i codici iniettori, codici chiave etc etc.....come fanno a essere gli stessi?

                  (sono ignorante sulle ECU Subaru old)
                  Ma gli iniettori su benzina sono codificati?
                  In ogni caso gli iniettori sono i suoi, solo le bobine ho messo su le WRX perch all'inizio non partiva, poi partita con la centralina WRX, ho rimesso su la centralina STi ma non ho rimesso le bobine STi.. Tra poco vado a provare.


                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    beh ma almeno il codice chiave ce l'avranno o no?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gi ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione pi semplice sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      beh ma almeno il codice chiave ce l'avranno o no?
                      Chi? Cosa?
                      Le centraline dici? Da quello che ho letto in giro no, non ce l'hanno.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X